13 Maggio INFERNO Bibbiano e il business degli affidi illeciti.

Presentazione del Libro dell'autrice Alessandra Vio “INFERMO Bibbiano e il business degli affidi illeciti”.

13 Maggio INFERNO Bibbiano e il business degli affidi illeciti.
chesini garden
chesini garden
chesini garden

13 Maggio “INFERMO Bibbiano e il business degli affidi illeciti”.

13 Maggio, è la data fissata per la presentazione del libro scritto da Alessandra Vio, dall'omonimo titolo "INFERNO Bibbiano e il business degli affidi illeciti", alle ore 21:00, in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Secop Edizioni.

Un libro che costringe il lettore ad aprire gli occhi su scenari inquietanti, dove i fatti raccontati sono realtà che hanno lasciato delle cicatrici profonde ed irrimarginabili, nei bambini e nelle loro famiglie dalla quale sono stati strappati.

Il legislatore complice di un traffico di minori, sottoposti alle più bieche torture psicologiche, ed a volte anche fisiche.

Lo stesso legislatore che ha spalancato le porte dell'inferno per questi bambini, che si sono visti catapultare forzatamente, in un'aberrante "esprimente sociale", fatto di cinismo, gestito da approfittatori, che si permettevano di sfogare tutta la loro rabbia e probabilmente anche infermità mentale, su dei poveri innocenti minori.

Oltre al profondo dolore, ed il trauma lacerante, che si evince dalla lettura di questo libro, lo si può ritenere un valido strumento per potersi sempre differenziarsi da questi criminali, tutelati dalle istituzioni, rimanendo umani lì dove certi esseri hanno dimostrato di non esserlo affatto.

Discuteranno con l'autrice del libro, Matteo Impagnatiello Componente del Comitato Scientifico Uni Dolomiti, Augusto Sinagra Docente presso l'Università "La Sapienza" di Roma ed Avvocato del Foro di Roma, Daniele Trabucco Associato di Diritto Costituzionale Italiano e Comparato presso INDEF di Bellinzona, Davide Stasi Analista Sociale e Coordinatore de "La Fionda", ed il Direttore del TG Parmense Giuliano Capece.