Labozzetta ha dichiarato: siamo assolutamente favorevoli ad un eventuale altro impianto privato anche in un area attigua, ma San Siro non si tocca!

PLE.San Siro non presenta alcun «interesse culturale» e dunque può essere abbattuto.”
Lo ha stabilito la Commissione regionale per il patrimonio culturale della Lombardia, rispondendo a una richiesta che era stata presentata dalla giunta guidata dal sindaco Beppe Sala.


Per questo motivo SIMONE LABOZZETTA, il candidato consigliere al comune di Milano per il Partito Liberale Europeo, ha recentemente attivato una “campagna social” per ribadire con ancor più forza la più totale contrarietà all’abbattimento o cambi di destinazione d’uso dello stadio Meazza detto San Siro.


Labozzetta ha dichiarato: siamo assolutamente favorevoli ad un eventuale altro impianto privato anche in un area attigua, ma San Siro non si tocca! Se la sinistra ritiene che il Meazza non sia di “interesse culturale” i Milanesi, ed i tifosi di tutto il mondo, in realtà lo reputano un vero e proprio pezzo del loro stesso cuore, perciò noi del PLE lo riteniamo di rilevanza ed <> Lo ripeto: lo stadio di San Siro non si tocca, per quanto mi riguarda neanche se parla.”

Partito Liberale Europeo

https://www.partitoliberaleeuropeo.it/
Condividi sui social