Aria Pulita, Tv, Simona Arrigoni, al via la nuova stagione "nazionale"

Arriva il mese di settembre, finisce il periodo legato alle vacanze estive, i ragazzi iniziano a preparare lo zaino per la scuola e anche i programmi televisivi battezzano i palinsesti della nuova stagione.

Tutte le tv si aggiornano e si preparano alla messa in onda delle trasmissioni preparate o in lavorazione per offrire al pubblico una varietà che acquisisca il favore di tutta la famiglia

Tra i colossi tv ci sono anche le emittenti locali che cercano con i propri mezzi di “coprire” il territorio tenendo alta la bandiera del “locale”, trasportandolo in chiave nazionale.

Questo è anche il caso di “Aria Pulita”, noto programma d’informazione condotto brillantemente dalla giornalista e scrittrice novarese Simona Arrigoni.

Approfondimento, informazione dicevamo, ma anche consulenza per i consumatori, assistenza agli utenti, un contatto diretto con gli ascoltatori, senza filtro, un programma completo e pacato.

Mail, riflessioni, e telefonate lette in diretta, segnalazioni e criticità segnalate ai preposti, rappresentanti di enti ed istituzioni.   

Dopo averla seguita anche in programmi radiofonici e in Rai, Simona è pronta tornare saldamente al timone dopo la pausa estiva, come ormai da vent’anni a questa parte, alla conduzione della “sua” Aria Pulita sempre su Telecity Netweek

Tante novità per l’edizione di quest’anno, dallo studio rinnovato ad un ampliamento a 360 gradi per temi e peculiarità locali del Belpaese, creando un viaggio itinerante tra le eccellenze nazionali dando voce ai territori e arricchendo ulteriormente la trasmissione.

Buon lavoro e in bocca al lupo a Simona Arrigoni e a tutta la redazione per questa nuova sfida che sicuramente verrà vinta. Appuntamento per tutti quindi sul canale 61, alle 10,45, in attesa della sigla iniziale del programma.

 

Fausto Bossi

 

https://ilquotidianoditalia.it/comacchio-lido-delle-nazioni-schiuma-party/

Alfredo Ambrosetti ricordato da Giorgetti

L’Italia saluta Alfredo Ambrosetti: il ricordo di Giorgetti. Il mondo dell’economia e della politica italiana piange la scomparsa di Alfredo Ambrosetti. Il Ministro e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, ha espresso il suo cordoglio con un messaggio toccante, ricordando Ambrosetti come…

 

Condividi sui social