22 Novembre 2024 05:21
Mago Antheus ci parlerà cosa dobbiamo sapere inerenti i legamenti d’amore. Mago Antheus: ‘’ Buona sera a tutti. Voglio fare una premessa: la magia o i rituali sono qualcosa che non possiamo verificare scientificamente. La magia come la religione si basa sul ‘’credo’’. Possiamo leggere tanti libri ma nella maggioranza dei casi si menziona la credenza. Anche l’antropologia e la storia delle tradizioni popolari parlano delle credenze nel campo esoterico. La credenza è il principio primo per la corretta riuscita di qualsiasi pratica. Le domande che mi vengono fatte sono:
Perché i legamenti d’amore necessitano delle tempistiche? Molti parlano di legamenti d’amore immediati. In realtà ogni legamento d’amore necessità delle tempistiche che cambiano in base al caso che abbiamo davanti. I legamenti d’amore immediati per me non esistono ma può succedere che durante l’esecuzione di un rituale possiamo avere fin da subito un primo risultato.
Perché i legamenti d’amore non funzionano per certi casi? Se non funzionano le motivazioni possono essere tante ad esempio: la mancanza di credenza, l’ansia e le paure che avete avuto durante il percorso. Ricordo sempre che durante qualsiasi esecuzione di qualsiasi rituale abbiamo un flusso energetico, se ad esempio l’assistito ha delle ansie. Queste ultime vanno ad ostacolare la riuscita. Perchè? vengono inviate energie ‘’negative’’.
Io invito sempre a leggere i libri che parlano di antropologia culturale o di folklore che menzionano il campo esoterico. Spiegano anche i principi, le pratiche, le credenze, le usanze, i simboli dell’esoterismo.’’