Nissan Busto Motor Company

Nissan Busto Motor Company, intervista di Giuseppe Criseo a Marco Toro, Amministratore Delegato nella sede di Busto Arsizio.

intervista all’AD di Nissan Italia, Marco Toro nella sede di Busto

Busto è importante per Nissan se si “scomoda” persino l’AD per ricevere le autorità (sindaco in prima fila) e i mass media locali e riviste specialistiche


L’Amministratore Delegato all’inaugurazione del nuovo concessionario bustocco sui cui NIssan punta per dare visibilità al suo marchio prestigioso.
“Sull’elettrico l’Italia non è pronta”, esordisce così Marco Toro in risposta alla nostra domanda sulla spinta del mercato verso le auto plug in.

Toro, aggiunge pure sull’aspetto economico che gli viene spesso posto: “Quando ci sono incentivi e quelli di Nissan, il prezzo diventa comparabile alle attuali”.

La ricarica è il terzo dubbio:” non chiediamo solo supporto al Governo, come Nissan ci mettiamo da parte nostra”, chiarisce l’AD per venire incontro e dissipare ulteriori della clientela.


Un mercato che è in fermento, e alle prese con le difficoltà tipiche di questo Paese sempre in balia delle congiunture economiche variabili: dall’aumento dell’inflazione determinata da tanti aspetti tra cui la voglia di ripartire recuperando le risorse perse in un botto e gli aumenti dell’energia.


Aspetti non da poco, oltre alla rete di distributori elettrici ancora pochi rispetto allo sviluppo del settore auto che punta indiscutibilmente verso l’elettrico, senza che ci siano strutture adatte alla massa di veicoli e alla domanda crescente.

Nissan è pronta con tanti modelli tanto da lanciare anche slogan importanti,

DEFINIRE IL MODO IN CUI CI MUOVIAMO INTELLIGENT MOBILITY

Immagina un’esperienza di guida completamente nuova, più emozionante, sicura e connessa con il mondo che ti circonda. Questa è la Nissan Intelligent Mobility, ed è già presente nei veicoli Nissan che puoi guidare oggi: auto che parcheggiano da sole, guardano cosa succede intorno a te e intervengono per tenerti lontano dai guai.

Ora immagina un futuro con auto che possano effettivamente imparare l’una dall’altra e veicoli elettrici che si ricaricano mentre guidi. Nissan Intelligent Mobility sta rendendo reale tutto questo ed è già parte di un domani audace e luminoso.




Condividi sui social