25 Novembre 2024 00:08
Mai come in quest’anno di rilancio MV Agusta è stata così fedele alla sua anima, e presenta a EICMA 2021 la nuova gamma MY22.
Una (ri)partenza bruciante, con spettacolari novità di gamma e di prodotto; con serie limitate esaurite già a pochi minuti dal lancio, nuovi segmenti e nuovi mercati; una rete commerciale sempre più estesa e capillare.
Nuove alleanze e partnership prestigiose; eclettiche connessioni con mondi affascinanti legati alla moda, al design e alla cultura.
Senza dimenticare il riappropriarsi delle proprie radici con un nuovo progetto legacy che ha già acceso l’entusiasmo degli appassionati di tutto il mondo.
Un anno per ritrovarsi, tra i giganti e le leggende che hanno fatto la storia dell’azienda e del motociclismo, e che ora ne tracciano il futuro. E soprattutto questo, la bellezza, che toglie il fiato e fa battere il cuore, inarrivabile e senza tempo.
Mai come in quest’anno di rilancio MV Agusta è stata così fedele alla sua anima, continuando ad innovare e creando i miti di domani.
Gamma MV Agusta MY 22
La gamma Rosso, composta da Brutale Rosso, Dragster Rosso, Turismo Veloce Rosso e F3 Rosso, è confermata come proposta di accesso al mondo MV Agusta: essenziale ma curata fin nei dettagli, offre tutta la magia MV al prezzo più concorrenziale.
Le nuove colorazioni iniziano dalla Turismo Veloce Lusso e Turismo Veloce Lusso RC: la prima arriva con una nuova proposta cromatica, incentrata su Nero Carbon metallizzato e Grigio Scuro metallizzato opaco.
Novità anche per la gamma Dragster. La RR propone due colorazioni inedite, in particolare: Rosso fuoco con nero intenso e grigio scuro; Giallo metallizzato perlato con nero intenso e grigio scuro metallizzato opaco. Stesse nuove colorazioni per la Dragster RR SCS.
Non da meno la Brutale 1000 RR e la Brutale RR. La 1000 stupisce con una combinazione di colori che vede protagonisti il nero carbon metallizzato, il rosso mamba e il grigio scuro metallizzato opaco. La 800 sfida il 2022 con una colorazione che abbina rosso fuoco e nero intenso.
Infine anche per i modelli della gamma Superveloce tira aria di nuovo. L’allestimento standard beneficia di due nuove opzioni colore, che permettono di ampliare la scelta a quattro opzioni. Il primo inserimento riguarda l’affascinante accostamento tra giallo metallizzato perlato e grafite metallizzato opaco, con ruote nero lucido al pari del telaio. Il secondo offre un bellissimo Rosso Ago accoppiato all’argento Ago, sempre con ruote e telaio color nero lucido.
La Superveloce S sfoggia il nuovo nero carbon metallizzato associato al nero opaco, con ruote e telaio di un affascinante color oro.