24 Novembre 2024 04:37
Il volo ritarda tre ore e i passeggeri, partiti dal Caravaggio di Orio al Serio, arrivano in Portogallo alla 1 e 50.
Il volo ritarda tre ore
Durante il fine settimana natalizio le compagnie aeree hanno cancellato circa sette mila voli per colpa del Covid-19.
Le ultime vacanze natalizie sono state veramente difficili per gli italiani che avevano deciso di trascorrere le loro vacanze all’estero.
Nella serata tra il 27 e 28 i passeggeri del volo in partenza dall’aeroporto internazionale Caravaggio di Orio al Serio hanno vissuto una fastidiosa avventura.
Il volo FR 4012 con partenza prevista da Bergamo alle 21 e 30 diretto al Francisco Sá Carneiro di Porto è partito alle 22.18.
L’aereo è arrivato all’Aeroporto Francisco Sá Carneiro di Porto alle ore 1.44 con un ritardo di tre ore e 14 minuti.
Il ritardo ha provocato non poche difficoltà ai passeggeri del volo FR 4012, che, secondo gli studi d’ItaliaRimborso, possono ottenere la compensazione pecuniaria di 400 euro.
È possibile ottenere un rimborso
Gli sfortunati passeggeri possono ottenere il rimborso secondo l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004. Per attivare l’assistenza legale, totalmente gratuita per i passeggeri aerei, è possibile farlo compilando il form online presente nella homepage del sito web https://www.italiarimborso.it/. I passeggeri del volo in ritardo Bergamo Porto, in alternativa, possono inviare un messaggio Whatsapp al numero 342 1031477, oppure chiamare lo 06 56548248.