26 Dicembre 2024 08:56
Il famoso Mago Antheus opera nel campo esoterico da circa vent’anni. Oltre a vantare un background familiare degno di nota. E’ specializzato in legamenti e ritorni d’amore.
Nonostante ciò Mago Antheus è sempre in prima linea per la difesa della sua professione che da molti anni è stata vittima degli sciacalli.
Ci puo’ spiegare la sua battaglia in cosa consiste?
Mago Antheus: ‘’ Sono anni che cerco di difendere questa professione. Non è facile dato che il web è un mondo parallelo. Purtroppo molti si fingono Maghi, sensitivi. A causa di queste persone molti professionisti del settore pagano un caro prezzo. Non è giusto tutto ciò. Bisogna stare attenti. Esiste gente senza scrupoli che crea falsi profili e usa carte di pagamento intestate a terze persone, che molte delle volte sono dei prestanome.
Intervista a Mago Antheus
Cosa consiglia?
Aggiunge Mago Antheus: Consiglio a tutti, prima di inviare del denaro di fare una ricerca nel web. Per capire se è una persona reale o un profilo creato al momento.
Oltre a questi ultimi, esistono coloro che si definiscono sensitivi perché usano un semplice mazzo di carte. Il cartomante non è un sensitivo. Il cartomante legge le carte come un oracolo divinatorio. Chiunque può diventare cartomante, non è così per il sensitivo. Sensitivo si nasce non si ci diventa! Sono anni che sottolineo questa differenza. Nonostante ciò alcuni si fingono sensitivi, mentre in realtà a malapena sanno leggere i tarocchi.
Lei è specializzato in legamenti e ritorni d’amore, ci può spiegare in cosa consistono?
Mago Antheus: ‘’ La magia esiste da millenni. Fin dalle epoche più remote le popolazioni usavano la magia per cambiare il corso degli eventi. La magia si distingue in magia: bianca, rossa, nera. La magia rossa riguarda l’amore in tutte le sue sfumature( ritorni, legamenti. relazioni et..). I legamenti d’amore vanno a legare una coppia. Mentre i ritorni vanno a ricreare l’equilibrio iniziale nella coppia. La magia riesce a far fronte a un variegato mondo di casi. Però tengo a precisare che nessuno può assicurare la riuscita di un rituale. Poiché intervengono vari fattori.
Concludiamo, la nostra intervista con il famoso Mago Antheus, in cui si mostra abbastanza cordiale e disponibile a rispondere alle nostre domande.