Incidenti del mattino a Somma, Vergiate, Malnate e autostrada A8

  • Somma Lombardo
    Infortunio sportivo a Somma Lombardo, intervento alle ore 10:42 in via del Barchello; un uomo di anni 44 è rimasto coinvolto nell’incidente.
    AREU ha inviato un’ambulanza per i soccorsi del caso, che inizialmente sembrava piu’ grave, poi ridimensionato in codice verde.
    Missione dei sanitari ancora in corso mentre scriviamo.
  • Vergiate
    Incidente stradale sul Sempione a Vergiate: un anziano di 76 anni è caduto dalla bicicletta ed è stata inviata un’ambulanza sul posto.
    Esito da codice giallo iniziale a codice verde, non grave.
  • Malnate
    Passata da poco la mezzanotte a Malnate, quando una ragazza di 23 anni si è sentita male ed è stato chiesto l’intervento dei sanitari si AREU, ente regionale sanitario. I sanitari hanno optato per un controllo successivo in ospedale a Varese alle 01:01; esito rassicurante, codice verde.
  • Autostrada A8 Milano-Varese
    Incidente stradale importante in autostrada col coinvolgimento di diverse persone, diverse ambulanze e pure dell’elisoccorso.
    Sono cinque le persone assistite dal personale AREU: due donne, una di 20 anni e l’altra di 28 ; tre uomini di rispettivamente di anni 20, 31 e 46
    l’incidente ha richiesto a parte i sanitari di AREU, anche l’ATS Novate, La Polstrda NOva (MI_BS) e i Vigili del fuoco di Varese.
    Le persone sono state trasportate in diversi ospedali: Il Circolo di Varese, l’ospedale di Legnano e quello di Gallarate.
    Due delle gà citate sono state curate sul posto.
Condividi sui social