25 Novembre 2024 09:10
‘L’Aviosuperficie AVRO è una FINESTRA APERTA sulle Alpi Carniche, le Dolomiti Bellunesi Atesine e le vicinissime Austria e Slovenia’
In questo modo recita il sito ufficiale dell’Aviosuperficie AVRO LIKH (Rivoli di Osoppo UD) che il 7 Maggio 2022 sarà la casa di Air Expo.
Un evento che nasce come Raduno di Piloti ma, grazie alla presenza di aziende del settore, vuole affermarsi come una Fiera Aeronautica.
L’ambizione è quella di far conoscere anche la realtà della Fondazione Lualdi Aerospazio ETS e della collegata aviosuperficie.
Un compendio di 30.000 mq che ospita un hangar da 2250 metri quadri, una Club House con torre da 100 metri quadri ed una struttura organizzata e attrezzata destinata agli eventi. Una location destinata a crescere.
Saranno circa 150 i parcheggi disponibili per gli aeromobili e, chi interverrà in volo*, potrà fruire di una pista in asfalto di 850 metri.
AIR EXPO 2022 non vuole essere solo un vetrina di aeromobili ma un punto di incontro per appassionati del Mondo del Volo.
Non è un caso che ci sia la presenza di figure istituzionali e associative quali quelle legate agli Istituti Tecnici e Licei con indirizzo aeronautico, info point di Scuole di Volo, stand di prestigiose realtà legate alla editoria del settore e bancarelle di oggettistica aeronautica.
Il meglio che ogni Amante del Volo desidera di trovare!
*per questi suggeriamo di consultare la sezione del sito di AVRO.it seguendo questo link https://www.avro.it/air-expo-2022