Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori improvvisi, cadute al suolo, incidenti stradali.

Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori improvvisi, cadute al suolo, incidenti stradali.

 

Gallarate (Va):  alle 13:05 un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere un uomo di 33 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in viale Milano. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate. 

 

Gallarate (Va):  alle 11:36 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 49 anni per motivi non noti.  È accaduto in via Eusebio Pastori. 

 

Besozzo (Va): alle 10:16 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere un uomo di 64 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Luigi Roncari. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Varese.

 

Gallarate (Va):  alle 09:56 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una donna di 83 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Giosuè Carducci. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Verde

 

Lonate Pozzolo (Va): alle 08:48 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una persona per motivi non noti. È accaduto in via Per Busto Arsizio.  Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio. 

 

Olgiate Olona (Va): alle 07:26  un’ambulanza di AZZCAR è intervenuta per soccorrere una donna di 46 anni a causa di un malore improvviso. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde

 

Arsago Seprio (Va): alle 03:59 un’ambulanza di SOSCAR è intervenuta per soccorrere una donna di 73 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Sempione. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo. 

 

Cassano  Magnago (Va): alle 03:04 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 55 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Silvio Pellico  I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde. 

 

Condividi sui social