21 Novembre 2024 20:43
Martina Franca, arriva lo sfogo del ristoratore su Facebook
«È imbarazzante e schifoso che nel 2022 avvengano ancora situazioni come questa: ieri sera si è svolto presso Spazio Fahrenheit 451
un bellissimo evento organizzato dal comune di Martina Franca, con Dino Paradiso che ringrazio tantissimo, vengo al dunque:
come sapete, mi impegno al massimo ogni giorno per soddisfare ogni palato, con molta criticità e rispetto verso il mio stesso lavoro.
Ieri, un tavolo, dopo aver mangiato, bevuto e goduto di un’aria fresca che Martina offre, ha deciso di alzarsi e andar via senza pagare il conto, credendo di fare i furbi.
Il locale è circondato di telecamere, abbiamo visto i volti e voglio pensare sia stata solo una dimenticanza. 38 euro signori, solo 38 euro.
Non voglio scuse, ma semplicemente buon senso e rispetto verso chi cerca di dare il massimo e soprattutto vi riempie lo stomaco».
Una delle tante storie di persone che pensano di poter fare quello che vogliono, senza rispetto per niente e nessuno.
Il ristorante non è certo un servizio di prima necessità e per questo non è il caso di andarci se non ci sono le risorse.
Ci sono poi le stranezze italiane, dovute a leggi inesistenti, caso Pisa:
La cameriera del locale che poi chiama le forze dell’ordine, “ma la polizia non interviene”.
E’ accaduto mercoledì e la vittima è l’imprenditore Massimo Rutinelli, titolare del locale Ir Tegame
“Allucinante la risposta che la mia dipendente si è sentita rispondere dalla polizia –
spiega con amarezza Rutinelli -. Hanno risposto che non possono intervenire perché il fatto è avvenuto all’esterno del locale.
Altri fanno la stessa leggerezza e se ne vantano
il quartetto, incurante di essere riconosciuto, ha messo su Instagram le immagini di quanto ordinavano da mangiare
anche con qualche posa da sfottò e quindi sono facilmente riconoscibili e sicuramente non si sono fatti scrupolo di questo, anzi lo hanno fatto per far sapere a tutti che sono gli autori della bravata.
Il mondo è fatto di persone di vario genere, stupidi parecchio, come quelli che stanno agli arresti domiciliari e vanno al mare.
Prima o poi a furia di fare cavolate, la giustizia arriva, siete avvisati.