22 Novembre 2024 01:23
Milano, 06 settembre 2022 – Serially si prepara ad affrontare il back to school con nuova grinta e…nuove serie!
Il catalogo della piattaforma, la prima italiana di streaming serie TV completamente gratuita, aggiunge altri quattro nuovi contenuti alla sua library, per offrire ai propri utenti un energico ritorno alla routine quotidiana.
Serially . Il primo titolo, disponibile da giovedì 8 settembre, è THE WAR OF THE WORLDS, un nuovo adattamento televisivo del celebre romanzo di Wells
una serie sci-fi ambientata in Inghilterra nei primi anni del 1900, che racconta la complessa storia d’amore tra George (Rafe Spall) e Amy (Eleanor Tomlinson)
resa ancora più difficile da una spaventosa minaccia aliena, determinata a distruggere l’umanità e a conquistare il pianeta.
Altra novità, invece, per il filone coreano della piattaforma, molto apprezzato dalla community e dagli appassionati del genere, che ha fatto registrare un boom di visioni ad agosto grazie alla serie HAPPINESS (online dallo scorso 10 agosto).
Dal 15 settembre sarà disponibile la serie comedy coreana WORK LATER, DRINK NOW, una chicca tutta da ridere, in cui vengono raccontati gli incontri di tre amiche single trentenni che, per affrontare lo stress e i problemi della vita di tutti i giorni, si riuniscono abitualmente davanti a un drink dopo il lavoro.
Un’ulteriore novità arriva il 22 settembre: a seguito delle richieste arrivate dalla community e dai social, la piattaforma ha deciso di allargare la sua tipologia di offerta inserendo la prima serie animata!
A partire dal 22 settembre, quindi, sarà disponibile LA TERRA DEI GANGSTER una coinvolgente miniserie di animazione che racconta, in bianco e nero, la malavita in Argentina nel 1920, in particolar modo di un gruppo di criminali che gestisce un traffico di prostituzione.
È in questo contesto che il giovane protagonista Ian, uno dei componenti del gruppo, scoprirà il tremendo segreto della sua famiglia, storie oscure e il motivo di alcune terribili morti, decidendo così di smascherare i colpevoli.
Chiuderà il mese CLEANING UP (29 settembre), una serie commovente, divertente e sorprendente, che racconta le vicende di Sam (Sheridan Smith)
una donna separata che vive con le sue due figlie, indebitata per colpa della sua eccessiva passione per il gioco:
per una fortuita casualità, Sam riuscirà a entrare in possesso di alcune informazioni top secret del mercato finanziario e capirà che, se usate correttamente, potrebbero cambiarle la vita. Sarà in grado di sfruttare al meglio questa opportunità? Naturalmente non mancheranno colpi di scena e sviluppi inaspettati.
Una buona notizia anche per i possessori di SAMSUNG Smart TV: è finalmente scaricabile l’applicazione per il dispositivo di Samsung, che si aggiunge alle app già disponibili per Apple TV e Android TV. Il servizio è, come sempre, fruibile anche da smartphone e tablet attraverso l’app dedicata, disponibile per iOS e Android.
Le immagini in alta definizione sono disponibili al seguente link: https://we.tl/t-0Y9e3to8Xk
iXMedia
iXMedia è una startup italiana innovativa fondata nel 2019 che opera nel settore dell’intrattenimento audiovisivo proponendo contenuti digitali esclusivi e soluzioni tecnologiche avanzate per l’industria del doppiaggio. Attraverso la ricerca e selezione di contenuti audiovisivi internazionali, iXMedia offre titoli inediti per il mercato italiano, rendendoli disponibili sulla sua piattaforma di video on demand gratuita Serially.
Ufficio Stampa iXMedia