27 Dicembre 2024 05:52
Visitare i Negozi della Fondazione
Visitare i Beni FAI durante le festività è un regalo a sé e per le persone care, ma anche un gesto importante e concreto a sostegno dell’Italia e del suo patrimonio.
Si potrà curiosare, inoltre, nei Negozi della Fondazione e lasciarsi ispirare per gli acquisti natalizi.
Tra le proposte regalo si troveranno libri selezionati con cura per tutte le tipologie di lettori
un coloratissimo assortimento di oggettistica e prodotti gastronomici realizzati con le materie prime provenienti dai Beni FAI, come le marmellate di agrumi antichi del Giardino della Kolymbethra, l’olio extravergine dagli ulivi secolari della Baia di Ieranto e il sale integrale delle Saline Conti Vecchi. Doni esclusivi e originali, “preziosi” anche perché l’acquisto va a sostegno della missione del FAI, per la tutela e la valorizzazione dello straordinario patrimonio italiano d’arte e natura. Come sempre, gli iscritti FAI avranno l’opportunità di usufruire del 10% di sconto su tutti i prodotti in vendita.
Nel mese di dicembre nei Beni della Fondazione a Varese e provincia sono anche in programma tanti eventi in attesa del Natale.
A Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno domenica 4 dicembre alle ore 15 l’appuntamento sarà con “Profumo di Natale”, un’attività di circa un’ora e mezza pensata per bambini dai 6 agli 11 anni