Ferrara. Nella mattina del 1 aprile, sulla linea d’emergenza 112, giungeva una telefonata

un cittadino che segnalava la presenza di una ragazza, in evidente stato confusionale, seduta sugli spalti del parco della Marina.

Ferrara, i militari del Nucleo Radiomobile si sono subito portati sul posto e, dopo pochissimo tempo, hanno individuando la ragazza in difficoltà.

I Carabinieri si sono quindi offerti di accompagnarla presso la guardia medica, ma il lavoro dei militari si è rivelato tutt’altro che facile, dato che la stessa saliva sul muretto degli spalti con la volontà di gettarsi nel vuoto sottostante, venendo prontamente afferrata e tratta in salvo. 

Dopo una breve interlocuzione con la ragazza, la stessa si convinceva e veniva accompagnata presso l’ambulatorio della guardia medica per essere visitata.

All’interno dell’ambulatorio la giovane, con movimento repentino afferrava un paio di forbici nel tentativo di lesionarsi.

La prontezza dei militari scongiurava l’evento, impedendo ulteriori spiacevoli conseguenze che avrebbero potuto verificarsi. La ragazza è stata successivamente accompagnata, mezzo ambulanza, presso l’ospedale di Cona per le cure del caso.

 

Condividi sui social