24 Novembre 2024 20:13
Sembrava uno scherzo nato sotto gli ombrelloni tra i bagnanti invece è stato postato un video sui social che identifica un piccolo squalo.
Pubblicato sul gruppo “Sei di Ferrara se” il video ritrae il piccolo squalo vicino alla spiaggia del Lido degli Scacchi. Lo potete vedere in fondo a questo articolo.
Da tempo si avvistano delfini che passano a salutare turisti e bagnanti lungo i sette lidi, e in particolare tra Lido delle Nazioni e Lido di Volano.
Stavolta invece lo stupore è grande e sono state avvisate le autorità competenti circa la presenza appunto del cucciolo di squalo.
Una scoperta piacevole, per certi versi, perché ha catturato l’attenzione dei bagnanti in spiaggia. Ma altrettanto allarmante per cui sono state avvisate subito le autorità competenti.
Il piccolo squalo nuota tranquillo nonostante il vociare delle persone sulla riva. E si diverte a farsi cullare dalle onde proprio come giocherebbe un cucciolo appena entrato in acqua.
Il Delta del Po, Comacchio e i suoi Lidi regalano ogni giorno scoperte e sorprese in un mix di paesaggi naturali, verde, ciclopedonali molto funzionali e ovviamente il mare con comodità e divertimenti degli stabilimenti balneari. Un luogo ideale per le vacanze, soprattuto in famiglia, tra natura e relax.
Fausto Bossi