Scappano dal ristorante senza pagare a Malta,

Scappano dal ristorante senza pagare a Malta, un copione che si ripete dovunque, ma che fa riflettere.

Le immagini sono girate sui sociale hanno fatto scalpore, come nel caso del periodo quello in Albania.

Berat, italiani scappano per non pagare il conto, c’è pure un video a corredo della notizia fornita da un media albanese, https://www.report-tv.al/home

Scappano dal ristorante. Per la cronaca: un conto totale di 8.451 lek, pari a circa 80 euro, una cifra alla portata di tutti, 20 euro a testa.

video, clicca per vederlo. (www.albaniaperutti.it).

Nel caso dell’Albania, Berat la città del ristorante, non si è riusciti a risalire alla bravata del gruppo, nonostante il video.

A Malta invece, il padre di uno dei ragazzi coinvolti, ha riconosciuto il volto del figlio, e un padre “vecchio stampo” ha deciso la cosa giusta, la sua dichiarazione ripresa da Leggo

«Verrà da voi a lavorare gratis»

La giusta punizione per il figlio e un esempio anche per altri padri che in certe occasioni difendono a tutti i costi i figli, anche quando sbagliano.

Qualcuno viene pure trovato:
Malesco,  furbetti al ristorante

Volevano fare i furbi ma non ci sono riusciti… Hanno mangiato e hanno lasciato il ristorante senza pagare il conto, la coppia tradita dallo smartphone.

Gesti insensati, stupidi e che rischiano di far trovare i “furbetti” con denuncia e magari figuracce sui social.

Ne vale la pena?

aggiornamento del 18.08

Su indicazione del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni – si legge nella nota –

abbiamo provveduto a saldare il conto lasciato non pagato da un gruppo di turisti italiani presso un ristorante della città di Berat”.

 

Condividi sui social