21 Novembre 2024 13:28
Il Teatro Artemisio-Volontè. Cultura in Scena: “4 5 6” di Mattia Torre al Teatro Artemisio-Volontè
Il Teatro Artemisio-Volontè di Roma ospiterà domenica 4 febbraio, alle 19.30, lo spettacolo “4 5 6” di Mattia Torre, una produzione Marche Teatro.
L’evento è parte della stagione organizzata dalla Fondazione di Partecipazione Arte & Cultura Città di Velletri, diretta da Giacomo Zito, e gode del patrocinio di Ministero della Cultura, Regione Lazio, Comune di Velletri, con la collaborazione dell’ATCL.
Trama Intrigante in un Sud Misterioso
Lo spettacolo racconta la storia di una famiglia in un luogo imprecisato del Sud Italia. Isolati e chiusi, vivono in mezzo a una valle di 456 ettari, oltre i quali avvertono l’ignoto. Il capofamiglia, la moglie e il figlio sono personaggi ignoranti, diffidenti e nervosi.
Litigano, pregano, si odiano, ma una tregua è necessaria perché un ospite atteso da tempo sta per arrivare, portando con sé la promessa di cambiare il loro futuro. Tutto sembra perfetto, ma la tregua sarà solo temporanea.
Il Genio di Mattia Torre
La scrittura di “4 5 6” è firmata da Mattia Torre, celebre sceneggiatore, commediografo e regista italiano, noto per la sua collaborazione alla serie televisiva Boris. Torre ci ha lasciato prematuramente nel 2019, ma il suo talento persiste in opere come questa, risalente al 2011 e trasmessa dalla RAI per il suo straordinario valore artistico.
Informazioni e Acquisto Biglietti
Il costo del biglietto è di 20 euro per la platea I settore (ridotto a 18 euro), 18 euro per la platea II settore (16 euro ridotto), e 15 euro per la galleria (13 euro ridotto). I biglietti sono disponibili presso “Il Biglietto” a Velletri, su TicketOne e al botteghino del Teatro un’ora e trenta prima dello spettacolo.
Per ulteriori informazioni, visita il sito Fondazione di Partecipazione Arte & Cultura Città di Velletri, contatta via mail a [email protected], o segui la pagina Facebook ufficiale “Fondazione di Partecipazione Arte e Cultura Città di Velletri”.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti della cultura e del teatro di qualità.