23 Novembre 2024 03:29
Finanziere uccide madre e sorella della fidanzata a Cisterna di Latina
Cisterna di Latina, 13 febbraio 2024 – Un finanziere di 27 anni ha ucciso a colpi di pistola la madre e la sorella della fidanzata nella loro casa di Cisterna di Latina. La ragazza, 22 anni, è riuscita a salvarsi nascondendosi in bagno.
L’omicidio
Il dramma si è consumato intorno alle 14:00 di oggi. Il finanziere in servizio presso la caserma di Latina, si è recato a casa della fidanzata per un chiarimento. I due hanno avuto una lite furiosa, al culmine della quale l’uomo ha estratto la pistola d’ordinanza e ha sparato contro la madre e la sorella della ragazza, uccidendole sul colpo.
La fuga e l’arresto
La fidanzata del finanziere è riuscita a fuggire e a chiamare i carabinieri. L’uomo si è poi allontanato dalla casa e si è costituito poco dopo alla caserma di Latina.
Le indagini
I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento non è chiaro il movente dell’omicidio. Il finanziere è stato arrestato e si trova in carcere a Latina.
Un femminicidio che sconvolge la comunità
Il duplice omicidio di Cisterna di Latina ha sconvolto la comunità. Le due donne, Nicoletta Zomparelli, 46 anni, e Reneè Amato, 19 anni, erano molto conosciute e benvolute.
Il cordoglio del sindaco
Il sindaco di Cisterna di Latina, Valentino Mantini, ha espresso il cordoglio della città alle famiglie delle vittime. “Un tragico evento che lascia sgomenta l’intera comunità”, ha detto il sindaco.
Aggiornamenti
La Procura di Latina ha aperto un fascicolo per omicidio aggravato. Il finanziere è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto.
Angelina Mango, vincitrice di Sanremo 2024: età, altezza, fidanzato, mamma, padre e testo La Noia