27 Dicembre 2024 23:11
Continua l’espansione nel territorio di Studio3A
Studio3A-Valore S.p.A. prende “casa” anche ad Ancona. Aperta e operativa in via Primo Maggio 22, la nuova sede si trova nel capoluogo delle Marche.
Studio3A, società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini, apre quindi il suo dodicesimo ufficio nel territorio nazionale.
Un investimento notevole, quello operato dalla società presieduta dal dott. Ermes Trovò (a sinistra nelle foto), che qualifica ancora di più il servizio reso ai tantissimi assistiti marchigiani che si affidano all’azienda per far valere i loro diritti, e a tutti coloro che in generale avessero bisogno di supporto, mettendo loro a disposizione un confortevole punto di riferimento anche “fisico”, di cui si avvertiva sempre più la necessità anche e proprio a fronte del crescente numero di persone che ricorrono a Studio3A per essere seguite in caso di incidenti stradali, infortuni sul lavoro, mala sanità, incendi e quant’altro.
Il responsabile dell’ufficio è Andrea Polverini
Ma l’apertura del nuovo point, oltre a confermare quanto la società tenga alla città e a tutta la regione, rappresenta anche un riconoscimento della preziosa attività svolta e dei ragguardevoli risultati raggiunti dall’Area Manager per le Marche Andrea Polverini (a destra nelle foto), che da oltre sei anni opera per l’azienda con competenza, professionalità e sensibilità in tutto il territorio regionale e che sarà anche il responsabile dell’ufficio.
La nuova sede di Ancona di Studio3A-Valore S.p.A., realizzata a immagine e somiglianza di tutte le altre distribuite in Italia, a breve sarà inaugurata ufficialmente con una cerimonia a cui saranno invitate anche le autorità cittadine. E’ aperta dal lunedì al venerdì, con orario 9-13 e 14-18, tel. 071 9720820, numero verde 800090210, mail [email protected], sito www.studio3a.net.