21 Novembre 2024 22:54
Una santenese candidata consigliera regionale: Vincenza Sammaruca.
Vincenza Sammaruca è candidata alle prossime Elezioni Regionali dell’ 8 e 9 Giugno. Numero 20 della lista Circoscrizionale numero 8: Forza Italia, Berlusconi Cirio
LA PRESENTAZIONE
Vincenza Sammaruca :
«Sono candidata alle elezioni del prossimo 8 e 9 giugno 2024 che porteranno gli elettori a rinnovare il Consiglio Regionale Piemonte. In passato ho fatto un’esperienza comunale come referente della mensa scolastica, facendo da tramite tra i genitori, la mensa e l’amministrazione comunale. Ho fatto, e faccio tutt’ora parte di associazioni, come volontaria. Sono membro attivo del gruppo Seniores Forza Italia Piemonte, ormai da diversi anni, ricoprendo il ruolo di segretaria del Responsabile Regionale ed organizzo gli eventi. In passato sono stata anche coordinatrice di Azzurro Donna, della provincia di Torino».
ENZA SAMMARUCA CHIUDE COSI’ LA CAMPAGNA
Ieri a Santena, numerosa la partecipazione a sostegno della candidata Enza Sammaruca che ha chiuso la campagna organizzando un incontro presso la Sala Consigliare del Comune.
«Il mio obbiettivo è servire la mia comunità. Con impegno e dedizione. Portando avanti la mia passione per la politica e il cambiamento, sotto tutti i punti di vista importanti, quali: lavoro, giovani, meno giovani, istruzione, sanità. Spero vivamente di poter avere il sostegno dei miei concittadini, e non solo, per queste imminenti elezioni per il Consiglio Regionale del Piemonte. Per questo, chiedo a tutti di votare Sammaruca. Grazie». Il santino elettorale di Vincenza Sammaruca riporta lo slogan “Passione e impegno per il territorio”. Sul santino elettorale Vincenza Sammaruca corre con Paolo Ruzzola.
Hanno partecipato :
Paolo Ruzzola, Consigliere Regionale uscente e capogruppo Forza Italia
Claudia Porchietto, candidata Parlamento Europeo
Roberto Cota candidato Parlamento Europeo
Benedetto Nicotra Coordinatore Regionale gruppo Seniores Piemonte Forza Italia
In collegamento telefonico il Ministro all’Ambiente Gilberto Pichetto
E’ la prima volta che leggi Il Quotidiano d’Italia ?
Siamo un giornale online che, sinteticamente e senza troppi fronzoli, desidera spiegare la realtà dei fatti.
Se ti fosse piaciuto l’articolo, sopra trovi le funzioni per la condivisione
Per info ed articoli contatta me o la redazione : Fabio Sanfilippo
Puoi seguirmi su Facebook – Instagram – Twitter – Sito – Pagina – Threads