21 Novembre 2024 19:30
Il grande carnevale sull’acqua di Comacchio, evento unico nel suo genere, non ha tradito le aspettative, portando grande pubblico nei viali e canali della suggestiva “piccola Venezia”.
Ancora una volta infatti grande festa nel centro storico di Comacchio preso d’assalto da residenti e turisti accorsi per l’edizione estiva della tradizionale invernale.
Tante persone lungo i canali della città pronti a riabbracciare le coloratissime barche allegoriche, le associazioni di danza e i gruppi a piedi per uno spettacolo dalle caratteristiche uniche.
Un bel momento comunitario, l’occasione per rivivere la magia del carnevale invernale in una originalissima versione serale, tra emozioni, colori, allegria, musica e danza.
Come aveva spiegato il vicesindaco di Comacchio Maura Tomasi durante la conferenza stampa di presentazione: “Questo è un grande evento, al quale i nostri cittadini si sentono particolarmente legati e che i nostri visitatori apprezzano in numero sempre crescente.
Evento che nasce dalla collaborazione virtuosa e dalla sinergia tra il Comune di Comacchio e il prezioso tessuto associativo della nostra città.
Applausi e standing ovation al passaggio delle imbarcazioni molto ben organizzate e addobbati.
Musica, balli, scenografie sul Trepponti, barche che sfilano, costumi colorati, giochi di luce, nulla manca e tutto da applausi con un grande grazie agli organizzatori.
La collaborazione tra persone che desiderano promuovere Comacchio valorizzandone la storia, la cultura, la bellezza e le tradizioni è stata e continua ad essere una carta vincente.
Comacchio, Lido delle Nazioni, Pool Party
Comacchio, Lido delle Nazioni, Pool Party
Poste Italiane, guida sicura con la Polizia
Poste Italiane: i dipendenti di Varese protagonisti del progetto “Guida Sicura” in collaborazione con la Polizia di Stato Varese, 19 giugno 2024 – Si è conclusa con successo la tappa varesina del progetto “Guida Sicura”, un’iniziativa promossa da Poste Italiane…
British College, Camps giocando educando
Autostrada dei Laghi, incidente e code
Alessandra Valeri Manera, si è spenta la “spalla” di Cristina D’Avena