Palermo, sul caso Onorato marito dell’eurodeputata Francesca Donato, emergono nuovi particolari : trovato solo il suo dna sulla fascetta, sconosciuto il movente

Palermo 02 Luglio 2024, sul caso di Angelo Onorato, emergono nuovi particolari in merito agli accertamenti a cura della Polizia scientifica : sulla fascetta di plastica trovata intorno al collo dell’imprenditore, è stato trovato solo il dna della vittima.

Quanto emerso confermerebbe la tesi del suicidio, ma le indagini continuano per scoprire il movente, tra le tante ipotesi c’è anche quella che l’Architetto possa essere stato istigato a togliersi la vita.

Nel pomeriggio dello scorso 25 maggio Angelo Onorato, marito dell’eurodeputata Francesca Donato, fu trovato senza vita all’interno del suo suv.

Ripercorrendo il drammatico accaduto, è emerso anche che Onorato, non aveva problemi economici, infatti le sue aziende risultano in attivo, e fiorenti, inoltre, nemmeno i familiari avevano mai notato nessun segno di preoccupazione de parte della vittima, o altre avvisaglie.

Ulteriori accertamenti sul telefonino e nel suv

Le indagini proseguono da parte degli inquirenti sul telefono cellulare dell’Architetto, per cercare di chiarire il movente del gesto.

Nemmeno dalle analisi nel suv dell’imprenditore, emergerebbe nulla di significativo, per dare una svolta alle indagini.

Messina, Antimafia 112 arresti

Messina

Messina, Antimafia 112 arresti : droga armi e telefonini introdotti nel carcere   Messina 25 Giugno 2024, in data odierna i Carabinieri del Comando provinciale di Messina hanno dato esecuzione in Sicilia Calabria in altre località del territorio nazionale e…

Condividi sui social