Arresto a Trecate: uomo molesta avventori e aggredisce Agenti.

Trecate, 7 luglio 2024 – La Polizia Locale di Trecate ha arrestato un trentatreenne dopo un incidente violento avvenuto in un locale di corso Roma.

L’uomo, che aveva molestato gli avventori del locale a Trecate e aggredito gli agenti intervenuti, sarà sottoposto a processo per direttissima domani, lunedì 8 luglio.

Intervento della Polizia Locale

Il fatto è accaduto il 6 luglio intorno alle 17.30. Gli agenti del Comando di viale Cicogna sono stati chiamati a intervenire in un noto locale di corso Roma. La chiamata è partita a seguito di un acceso diverbio tra un uomo e una donna, che si è esteso coinvolgendo anche altri avventori del locale.

L’Arrivo degli Agenti

All’arrivo degli agenti, la situazione era già tesa. La polizia ha subito identificato la donna coinvolta nel diverbio. Tuttavia, quando hanno chiesto i documenti all’uomo, quest’ultimo ha reagito violentemente. L’uomo ha opposto resistenza e ha lanciato una lattina di birra contro gli agenti.

Arresto e Perquisizione

Dopo il lancio della lattina, gli agenti sono riusciti a bloccare l’uomo e lo hanno condotto alla caserma di viale Cicogna.

articoli correlati

Condividi sui social