26 Dicembre 2024 07:48
La società articolata a livello nazionale di Multimedica Holding ha rinnovato il suo Collegio sindacale.
Paolo Comuzzi, Partner di LawaL Legal & Tax Advisory, è stato confermato come membro del Collegio Sindacale di Multimedica Holding SPA.
Si tratta la società che controlla Multimedica SPA, di cui Paolo Comuzzi è Presidente del Collegio Sindacale.
Il gruppo Multimedica (che include 4 ospedali e tra questi Ospedale San Giuseppe in Via San Vittore a Milano) opera in Lombardia è una grande azienda nel campo della sanità con oltre 1200 persone alle proprie dipendenze ed è qualificata come IRCCS ed il Dottor Comuzzi è presente nel ruolo dal 2004.
Gruppo Multimedica
MultiMedica è una realtà sanitaria d’eccellenza nel panorama italiano, ed è il quarto gruppo privato accreditato in Lombardia. Fondata nel 1986, oggi è costituita da 8 strutture: ospedali ad alta specializzazione, poliambulatori specialistici e centri di ricerca scientifica che operano in sinergia integrando l’assistenza clinica alla ricerca e alla formazione universitaria per offrire a tutti le cure migliori.
MultiMedica è un punto di riferimento riconosciuto a livello nazionale per la cura e la riabilitazione di malattie cardiovascolari, pneumologiche e neurologiche, la diabetologia, l’oculistica pediatrica, l’area materno-infantile, la chirurgia della mano, la senologia.
Con un team di 3.000 persone tra personale sanitario, tecnico e amministrativo, MultiMedica garantisce ogni anno oltre 4 milioni di prestazioni ambulatoriali, 25.000 interventi chirurgici, e 33.000 accessi al Pronto Soccorso.
Al centro dell’attività di MultiMedica c’è sempre il paziente, con i suoi bisogni fisici, psichici, emotivi e socio-relazionali. L’innovazione scientifica, le più avanzate apparecchiature tecnologiche e la competenza professionale sono solo strumenti al servizio del paziente.
La mission di MultiMedica è migliorare la salute e il benessere della popolazione, creando percorsi di assistenza e cura innovativi e personalizzati. Promuovendo una rete di clinica, ricerca e formazione inclusiva, aperta al territorio, ai medici, alle famiglie e alle istituzioni.