3 Dicembre 2024 19:56
Paolo Comuzzi nuovo Presidente del CdA di Robor
Paolo Comuzzi, Partner di LawaL Legal & Tax Advisory, ha assunto dallo scorso 15 Luglio 2024 la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Robor S.r.l.
La società, che ha stabilimenti produttivi in provincia di Treviso e di Pordenone, conta circa 100 dipendenti ed ha registrato al 31.12.2023 un fatturato di 33 milioni di euro con un EBITDA positivo.
La società svolge la propria attività nel settore metalmeccanico producendo macchine ed impianti per la produzione in continuo di panelli c.d. sandwich.
La produzione opera in tutti i settori applicativi del poliuretano espanso, lana minerale e polistirolo e nelle più importanti aree geografiche nelle quali si producono beni con questi tipi di materiali.
I prodotti realizzati e venduti dalla Società sono linee integrate e macchine stand alone quali: macchine per la profilatura dedicate alla produzione di profili grecati, profili strutturali, canne e tubi saldati, pannelli componibili per coperture e macchine per l’isolamento e singole sezioni di linee integrate.
Esperienza e incarichi di Paolo Comuzzi
Paolo Comuzzi è dottore commercialista esperto in fiscalità ordinaria e straordinaria. Dal mese di giugno è Partner di di LawaL Legal & Tax Advisory. Laureato in Discipline Economiche e Sociali presso la Università Bocconi di Milano ed in Giurisprudenza presso la Università di Macerata. Egli ha operato presso gli Studi di primarie società di revisione contabile internazionale nell’ambito del settore M&A e Tax Litigation.
Comuzzi è componente di Collegi sindacali di società quotate all’AIM e di importanti società multinazionali e nazionali operanti in diversi settori.
Recentemente il Dott. Comuzzi ha ricevuto la nomina a Presidente del Collegio Sindacale di CBIM (Consorzio di Bioingegneria e Informatica Medica), Ente no-profit di Ricerca Scientifica costituito a Pavia nel 1992. Inoltre, è confermato come membro del Collegio Sindacale di Multimedica Holding SPA.
Profilo dello studio Lawal
LAWAL è una società tra avvocati società benefit operativa sulle quattro sedi di Milano, Roma, Torino e Parigi. Nata nel 2022 come studio multipractice, si occupa di Regolamentare Bancario e Finanziario, M&A, Private Equity, Venture Capital, TAX. Media, Risorse Umane, Litigation, Contrattualistica, Diritto delle Costruzioni, Diritto Fallimentare e Ristrutturazioni.
Autovelox sequestrati in tutta Italia
Autovelox Illegali: Sequestro della Strumentazione in Tutta Italia e Annulamenti delle Multe nei Comuni Coinvolti. Recenti operazioni hanno portato al sequestro di autovelox illegali in tutta Italia. Questa azione potrebbe influire sulle multe emesse da questi dispositivi. Molti cittadini si…
Legal tech in Italia: aperte le submission per il primo Rapporto
Pasolini fu aggredito e ci furono altre persone
Caso Pasolini: Massimo Lugli su Cusano News7 – “Pelosi è stata un’esca e Pasolini è stato aggredito. Sono convinto ci fossero altre persone” Il noto scrittore e giornalista Massimo Lugli ha recentemente fatto luce sul misterioso omicidio di Pier Paolo…
Caso Erba, ricorso in Cassazione
Olindo e Rosa, caso Erba, l’avvocato non demorde Caso Erba: Fabio Schembri Annuncia il Ricorso in Cassazione per Olindo e Rosa Fabio Schembri, avvocato difensore di Olindo Romano e Rosa Bazzi, ha recentemente annunciato la decisione di procedere con un…
Trend di consumo tra cauto ottimismo e sfide economiche
Stazioni Sicure, 700 persone controllate
Stazioni Sicure. Sicurezza in Stazione: Operazione “Stazioni Sicure” Rafforza i Controlli nelle Stazioni Ferroviarie Italiane Un Piano Straordinario per un’Estate Sicura col progetto Stazioni Sicure L’inizio della stagione estiva porta con sé un aumento esponenziale del numero di persone che scelgono…