Gaza

Gaza bombardata una scuola il portavoce dei primi soccorritori della Protezione civile Mahmoud Bassal: c’erano 6.000 sfollati no combattenti

Gaza 11 Agosto 2024, ieri, nella notte, un altro attacco israeliano, contro la scuola di  Tabeen, in cui hanno perso la vita morti altri civili, tar cui bambini, mentre il numero dei feriti aumenta.

Il Genocidio continua

La versione di Hamas è sempre la stessa, rilasciata in una nota stampa, molto simile alle altre già rilasciate in seguito agli altri massacri, compiuti in Palestina : le forze aeree avrebbero preso di mira un centro di comando e controllo in cui, secondo gli israeliani, si nascondevano comandanti e agenti del gruppo islamista.

Ma il portavoce dei primi soccorritori della Protezione Civile Mahmoud Bassal, sostiene c’erano 6.000 sfollati, 3 missili lanciati sulla scuola

La notizia è molto diversa da quanto dichiarato dal portavoce dei primi soccorritori della Protezione Civile Mahmoud Bassal, sono state lanciate 3 bombe nella scuola e nella moschea, colpendole nell’interno, occupate da 6.000 sfollati

Come si apprende dall’Agenzia di Stampa AGI, Bassal ha aggiunto che il numero delle vittime aumenterà ,a causa delle condizioni dei feriti.

Gli accordi per il cessate il fuoco sembrano non essere mai esistiti

L’Egitto, che sta promuovendo un’intesa, mediando, senza mezzi termini si è espressa in tal senso, in una nota del ministero degli Esteri del Cairo :

“L’uccisione deliberata” di palestinesi da parte di Israele dimostra la sua mancanza di volontà politica di porre fine alla guerra a Gaza”.

“Per Hamas, il raid israeliano rappresenta un “crimine orribile e una pericolosa escalation”.

Il ministero della Salute nella Striscia di Gaza: “39.790mila persone uccise da Israele, e i suoi militanti, in 11 mesi”

Lo scenario mondiale è disastroso, e ci riporta indietro nella storia della Guerra Mondiale, alle dinamiche, sempre le stesse, ed all’uso delle ARMI FORNITE DA ALTRI PAESI, FATTORE CHE ALIMENTA LA GUERRA E CONTRIBUISCE A NON FARLA CESSARE.

Palestina, olocausto contro genocidio

Palestina

 Palestina, distrutta da Israele, olocausto contro GENOCIDIO Palestina 09 Agosto 2024, continua il GENOCIDIO in Palestina, bambini e civili uccisi senza pietà, scene raccapriccianti di una guerra che va fermata, senza mezzi termini ! Per l’Ucraina si sono mobilitati tutti,…

Condividi sui social