Torino, 3 perquisizioni, niente ronde in città contro lo spaccio, è usurpazione di funzioni pubbliche

Torino 30 Agosto 2024, nella mattinata, la Polizia di Stato della questura di Torino, ha eseguito 3 perquisizioni, a carico di tre cittadini, i quali ritenuti militanti di estrema destra, il provvedimento nasce dalla volontà della procura di Torino.

I 3 cittadini sarebbero accusati di aver effettuato delle ronde, in alcuni quartieri della città, per allontanare gli spacciatori.

Gli autori delle ronde, ne avrebbero poi dato notizia, su alcuni canali social.

Gli agenti della Digos sequestrano l’abbigliamento degli indagati

Gli agenti della Digos hanno sequestrato l’abbigliamento degli indagati, utilizzato nel corso delle ronde, per lo più messe in atto nei quartieri ormai diventati invivibili a causa della criminalità legata allo spaccio di sostanze stupefacente:

  • Barriera di Milano;
  • Aurora;
  • Vanchiglia,
  • e nell’area pedonale vicino al centro sociale Askatasuna di corso Regina Margherita (fonte Ansa).

Intanto come più volte segnalato dai cittadini, e da molti reportage giornalistici, alcune zone della città sarebbero nel degrado totale, diventando luoghi pericolosi, proprio a causa della concentrazione di spacciatore, per lo più extra comunitari, quasi sempre irregolari nel nostro paese.

Catania, 3 arresti

Catania

Catania, tre persone arrestate dai Carabinieri sospettate di estorsione, ai danni di un imprenditore agricolo. Catania 28 Agosto 2024, in data 8 agosto, a seguito di indagini coordinate da questa Procura Distrettuale della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di…

Cagliari, cadavere della madre nel freezer

Cagliari

Cagliari, cadavere della madre nel freezer, occultato da 2 anni, per continuare a percepire la pensione Cagliari 28 Agosto 2024, i Carabinieri, hanno denunciato un 54enne, per aver occultato il cadavere della madre dentro il freezer, lo scopo sarebbe continuare…

Condividi sui social