Torino

Torino, degrado via Bologna casa abitata da spacciatori, rubavano la luce elettrica denunciate 4 persone, arrestato gabonese 22enne

Torino 06 Settembre 2024, gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia, hanno avviato delle indagini, da cui è emerso che una casa sita in via Bologna, era diventata covo di spacciatori.

Arrestato un gabonese di 22 anni, in quanto gravemente indiziato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli agenti effettuando un sopraluogo all’interno della casa, hanno trovato 4 persone, droga e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi.

All’interno della casa rinvenuti dagli agenti della Polizia di Stato :

  • in un pensile della cucina una decina di grammi di sostanza da taglio; 
  • sul tavolo della stanza c’era un bilancino di precisione;
  • nella tasca di un pantaloncino 5 dosi di eroina e 11 frammenti di crack.

Rubavano anche la corrente elettrica : avevano manomesso il contatore elettrico

Oltre alla droga, gli agenti hanno scoperto, che era stato manomesso il contatore elettrico, azione confermata anche dal personale tecnico della società che eroga l’elettricità.

Le 4 persone che abitano dentro l’appartamento, sono state denunciate in stato di libertà, per il furto di energia elettrica (fonte Torino Oggi).

Chivasso, si uccide dentro il cimitero

Chivasso

Chivasso 72enne si uccide dentro il cimitero, con una corda. Chivasso 05 Settembre 2024, ieri intorno alle ore 15:00, è avvenuta la macabra scoperta, trovato senza vita un 72enne, dentro il cimitero comunale sito in via Favorita, a Chivasso. A…

L’assassino di Yara Gambirasio, lo stesso di Sarbjit Kaur?

Michel Emi Maritato

L’ipotesi del criminologo Michel Maritato, “L’assassino di Yara Gambirasio, è la stessa mano che uccise Sarbjit Kaur”. Bergamo 04 Settembre 2024, per approfondire alcuni omicidi avvenuti sempre nella bergamasca, abbiamo intervistato il giornalista criminologo Michel Emi Maritato, che ci ha…

Condividi sui social