Ischia

Ischia, bambina subiva violenza sessuale, dal padre e anche dal fratello.

Ischia 12 Settembre 2024, secondo quanto si apprende da Leggo, una bambina, avrebbe subito violenza sessuale, perpetrata per anni, dal padre, ed anche dal fratello.

Le violenze sarebbe iniziate quando la bimba aveva 10 anni.

Il padre che si trovava a scontare una condanna in carcere, avrebbe abusato della bambina durante i permessi, mentre gli altri figli, erano stati dislocati in una comunità.

A compiere gli abusi sarebbe stato anche il fratello.

Le autorità, scoperti gli abusi hanno arrestato l’orco, un 65enne, condotto nel carcere di Forio, su disposizione del Gip del Tribunale di Napoli.

Lunghe indagini, che hanno portato ai riscontri delle accuse, correlate da testimonianze di persone a conoscenza dei fatti.

Al momento non è chiara la posizione dell’altro familiare coinvolto, di cui non vengono diramate notizie sull’identità.

Maritato : “l’efferato omicidio di Elisa Claps”

Michel Emi Maritato Elisa Claps

Maritato : “Elisa Claps l’efferato omicidio, in cui un assassino come Danilo Restivo, non sembra essere l’unico responsabile, bisognerebbe abolire la legge Basaglia, e riaprire immediata i manicomi psichiatrici” 09 Settembre 2024, “mancano pochi giorni, alla commemorazione della morte della…

Torino, assaltarono volante della Polizia

Torino

Torino, assaltarono la volante della Polizia, accusati 12 anarchici. Torino 10 Settembre 2024, all’alba la Polizia di Stato, insieme alla Digos di Torino, hanno dato esecuzione a 12 ordinanze di applicazione di misure cautelari, con obblighi di firma, nei confronti…

Condividi sui social