Caserta

Caserta, strangola la moglie davanti ai figli, confessione shock: “Non so perché l’ho fatto”, manca il movente

Caserta 10 Ottobre 2024, confessione shock dell’omicida “non so perché l’ho fatto”, così avrebbe dichiarato il 30enne, davanti agli inquirenti, ha strangolato la moglie davanti ai figlioletti di 4 e 6 anni, brutale omicidio avvenuto ieri all’alba (09 Ottobre 2024), a San Felice, in provincia di Caserta.

L’omicidio si è consumato nell’appartamento di famiglia, sito in via Caravaggio, la vittima, Eleonor, sarebbe morta per strangolamento, mentre si trovava a letto.

I testimoni

Testimoni innocenti di quella macabra scena, sono stati i figlioletti.

Dopo l’omicidio, il 30enne si sarebbe recato a casa della cognata, per chiederle di accompagnarlo in ospedale.

La donna insospettita dal racconto, si sarebbe messa subito in contatto con i bambini, apprendendo così, da una videochiamata con i bimbi, che la madre era morta per mano del padre: “Papà ha ucciso mamma“.

La segnalazione ai Carabinieri

In seguito è partita la segnalazione ai Carabinieri, intervenuti immediatamente sul posto, dove hanno posto in stato di fermo il 30enne, identificato nei pressi dell’abitazione, in stato confusionale.

L’uomo ha confessato l’omicidio, senza fornire un movente (fonte Affari Italiani).

Interpol, Identify Me 46 donne morte, chi sa aiuti

Interpol Identify Me

Interpol Identify Me: 46 casi ancora senza risoluzione, la campagna per risolvere questi casi 08 Ottobre 2024, Identify Me è la campagna lanciata dall’Interpol, per risolvere 46 casi di donne morte, presumibilmente uccise, ancora senza soluzione. E’ proprio grazie a…

Crotone, brutale aggressione al poliziotto, 1 morto

Crotone

Crotone, incidente stradale si trasforma in una brutale aggressione pestaggio di un poliziotto, 1 morto, e colpi d’arma da fuoco. Crotone 08 Ottobre 2024, ieri pomeriggio dopo un lieve sinistro stradale, tra due autovetture, il Vice-ispettore della Polizia di Stato…

Palermo, DDA “Cosa Nostra” 4 misure cautelari

Italia Unicusano

Palermo, la Guardia di Finanza, esegue ordinanza della Direzione Distrettuale Antimafia, 4 misure cautelari Palermo 08 Ottobre 2024, nella mattinata d’ieri, le Fiamme Gialle del Comando Provinciale Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misure cautelari, emessa dal G.I.P.…

Condividi sui social