Emirati

Nuovo progetto immobiliare negli Emirati

In un nuovo passo per rafforzare la sua posizione nel mercato immobiliare di lusso di Dubai, negli Emirati, Binghatti Developers ha ora lanciato “Binghatti Skyrise”, la nuovissima icona nel cuore della zona Business Bay di Dubai, perfettamente posizionata per soddisfare la crescente domanda di unità residenziali di lusso vicino a Burj Khalifa e al Dubai Water Canal.

Questo lancio rientra nella visione di Binghatti di raddoppiare il suo portafoglio di progetti a oltre 100 miliardi di AED nei prossimi 18 mesi negli Emirati. Il progetto è un capolavoro architettonico con 3.333 unità residenziali progettate in stile contemporaneo.

Il concetto di design di Binghatti Skyrise trae ispirazione dalla fusione perfetta di diversi elementi, con il risultato di una facciata coesa che cattura i sensi. Situato in posizione strategica nel quartiere Business Bay di Dubai negli Emirati, questo ampio sviluppo sul lungomare offre un accesso agevole al centro di Dubai e viste ininterrotte dell’iconico Burj Khalifa e del Dubai Water Canal.

Il presidente Muhammad BinGhatti ha commentato: “Binghatti Skyrise rappresenta un nuovo passo verso il miglioramento dell’eccellenza nell’offrire esperienze residenziali uniche. Ci sforziamo sempre di superare le aspettative e innovare spazi abitativi che combinano lusso e innovazione, incarnando la nostra visione di avere un impatto significativo sul mercato immobiliare di Dubai e raddoppiare il nostro portafoglio immobiliare a 100 miliardi di AED entro i prossimi 18 mesi”.

Situato in posizione strategica nella Business Bay, il progetto offre un accesso agevole alle principali attrazioni, ai centri commerciali e alle destinazioni per il tempo libero di Dubai. I residenti di Binghatti Skyrise possono usufruire di una gamma di oltre 15 servizi di lusso, tra cui piscine di lusso, un campo da golf privato, campi da tennis, una palestra completamente attrezzata, un parco acquatico per bambini e aree dedicate allo yoga e al relax.

Binghatti Skyrise rappresenta un’opportunità di investimento intelligente negli Emirati, in quanto è situato su uno degli ultimi lotti disponibili nella Business Bay, che continua a registrare un’elevata domanda e forti rendimenti. Combinando un design innovativo con strutture all’avanguardia, il progetto mira a fornire un’esperienza residenziale senza pari.

Con l’impegno di Binghatti per l’eccellenza e la qualità, Binghatti Skyrise è destinato a diventare un nuovo punto di riferimento nel mercato immobiliare di lusso di Dubai.

Binghatti Developers è un prestigioso marchio emiratino nel campo dello sviluppo immobiliare, che detiene una posizione di leadership grazie al suo portafoglio che supera i 70 progetti con un valore di oltre 40 miliardi di AED. La società è guidata dall’ingegnere Muhammad BinGhatti, presidente del consiglio di amministrazione, che, attraverso la sua visione innovativa, mira a realizzare progetti di lusso che riflettano un gusto artistico raffinato e standard elevati in termini di design e qualità.

Binghatti ha consegnato con successo più di 15.000 unità residenziali entro il 2024, ottenendo risultati notevoli in collaborazione con marchi globali come Bugatti, Mercedes-Benz e Jacob & Co. La società continua ad espandere il suo portafoglio immobiliare per soddisfare le crescenti aspirazioni del mercato, concentrandosi sulla consegna di progetti residenziali che elevano il livello di lusso a Dubai.

Condividi sui social