25 Dicembre 2024 20:58
Trump, trionfo nelle elezioni americane. Le porte della Casa Bianca si spalancano nuovamente per Donald Trump, che ha trionfato nella notte alle elezioni americane.
Quella di Trump è considerata una vera e propria impresa senza precedenti, vittoria oltre previsione, contro ogni sondaggio, perché è riuscito a tornare alla Casa Bianca sfidando ogni regola del politicamente corretto, sopravvivendo a due impeachment, attentati, vari processi, due condanne penali e vari scandali
“Abbiamo fatto la storia, una vittoria mai vista. Faremo guarire il paese. Il paese ha bisogno di aiuto, aggiusteremo tutto”.
Trump torna alla guida degli Stati Uniti ed esulta nel cuore della notte, nel suo primo discorso da Presidente rivolgendosi ai suoi sostenitori in festa e al paese.
“Lotterò per ogni cittadino, per ogni famiglia. Ogni giorno lotterò con tutte le forze, non mi fermerò mai finché non avremo reso l’America forte, prospera e sicura come i nostri figli meritano e che voi meritate.
Una nuova età dell’oro per l’America. Una vittoria magnifica, ci consente di rendere l’America grande di nuovo”, dice Trump.
Abbiamo vinto anche nel voto popolare, è fantastico”, dice il presidente interrotto dai cori ‘Usa! Usa!’, Go Trump, Go Trump.
“Questo è il giorno in cui il popolo americano riconquista il controllo del paese”, prosegue il neo presidente tra cori e applausi.
A nome mio e del Governo italiano, le più sincere congratulazioni al Presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump.
Italia e Stati Uniti sono Nazioni “sorelle”, legate da un’alleanza incrollabile, valori comuni e una storica amicizia. È un legame strategico, che sono certa ora rafforzeremo ancora di più. Buon lavoro Presidente”, l’augurio nel messaggio del premier Giorgia Meloni
Varese, Milano, Saronno, truffa per 15 milioni di euro
Fagnano Olona, Gallarate, si allargano le ricerche della donna scomparsa
Valle Olona, cadavere ritrovato nel fiume
11 Ottobre 2024
11 Ottobre 2024