19 Novembre 2024 16:53
Seminario organizzato da COFIP – Consulenti Finanziari Professionisti e Nomosophy sugli Adeguati Assetti: Rischi, Responsabilità & Opportunità.
Le tematiche si concentreranno sui profili di compliance 231, giuridici, tributari e finanziari, degli adeguati assetti organizzativi di cui all’art. 2086 C.c., quali modelli virtuosi di governance nelle società di capitali.
Tra i relatori gli avvocati Andrea Orabona e Giovanni De Donno, Founding Partner dello Studio Nomosophy Legal & Tax, oltre a Carlo Mauri e Ferdinando Marco Turòlo, Dottori Commercialisti dell’ODCEC di Monza e Brianza.
- Modello 231 e adeguati assetti organizzativi alla luce del nuovo Codice della Crisi d’impresa, a cura dell’Avv. Andrea Orabona
- Adeguati assetti organizzativi: potere datoriale e diritti dei lavoratori, a cura dell’Avv. Giovanni De Donno
- Le insidie degli accordi con gli Uffici fiscali e delle adesioni alle procedure premiali alla luce della normativa degli adeguati assetti, a cura del Dott. Ferdinando Turolo (dottore commercialista)
- Quando Previsione e Probabilità si fanno Legge: Insidie statistiche nel Nuovo Codice della Crisi d’Impresa, a cura del Dott. Carlo Mauri (dottore commercialista e CFP – CoFiP)
L’incontro si svolgerà in presenza in Via Flavio Baracchini 2 a Milano, oppure da remoto mediante la piattaforma Cisco Webex.
Le iscrizioni sono aperte sul link: https://lnkd.in/dhSi3Qjs