Comandante generale dell'Arma carabinieri solidarietà per il Vice Brigadiere Giovanni Russo

CARABINIERI: IL COMANDANTE GENERALE DELL’ARMA ESPRIME SOLIDARIETA’ AL VICE BRIGADIERE GIOVANNI RUSSO.

Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Luongo, esprime la più sentita vicinanza e solidarietà alla famiglia del Vice Brigadiere Giovanni Russo, rimasto vittima di un grave incidente durante un’operazione di servizio a Napoli.

L’Arma tutta si stringe attorno al Vice Brigadiere Russo ed alla sua famiglia in questo difficile momento, manifestando profonda gratitudine per il suo impegno nel servire la comunità.

 

Taranto, 21 misure cautelari, traffico di stupefacenti

Taranto

Taranto, Carabinieri esecuzione di 21 misure cautelari per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Taranto 06 Dicembre 2024, la Compagnia Carabinieri di Taranto ha dato esecuzione a 21 misure per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.…

Capotreno aggredita da 2 donne

capotreno

Capotreno, aggredita da due donne sprovviste di ticket di viaggio 04 Dicembre 2024, una 32enne, capotreno di presso un treno Intercity, è stata aggredita da due donne, rispettivamente madre e figlia, sprovviste di biglietto. L’aggressione si sarebbe verificata sul treno…

Il Comandante Generale si è accertato con il Comandante Interregionale Ogaden, Gen. C.A. Marco Minicucci, delle condizioni di salute del militare, verificando che ogni risorsa necessaria sia stata messa a disposizione per garantire le migliori cure possibili.

Condividi sui social