26 Dicembre 2024 19:33
Milano 11 febbraio – Conclusa Sanremo è tempo di resoconti per Adele Sparavigna e il suo spazio dedicato alla dermatologia nell’area Dream Massage®.
Non solo del festival ma anche degli eventi collaterali ad esso come il Festival dei Sogni targato Dream Massage®.
Il Festival dei sogni è l’evento parallelo alla kermesse canora interamente dedicato al benessere che si è svolto nella luxury spa Somnia Aurea spa di Sanremo.
Uno spazio dedicato al benessere degli artisti e personaggi dello spettacolo legati alla kermesse canora. Spazio realizzato e diretto magistralmente dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internazionale, presso il Grand hotel Des Anglais.
Nell’area Dream Massage® è stato dato ampio spazio alla cura della pelle, con la presenza di uno spazio dedicato alla dermatologia a cura della Dottoressa Adele Sparavigna.
Un’icona della dermatologia nel mondo.
Specialista di medicina estetica, la Dottoressa Adele Sparavigna è stata a disposizione di tutto gli ospiti con le sue consulenze dermatologiche e i suoi suggerimenti di medicina estetica.
Pronta ad invitare gli ospiti sulla sua marine Dream luxury boat,
un imbarcazione nata per il benessere e per la ricerca scientifica che sarà pronta a salpare con la bella stagione nelle acque del nostro paese per continuare a donare benessere anche in mare aperto.
Dott.ssa Adele Sparavigna
Medico specialista in Dermatologia
“Ogni anno a Sanremo (questo per me è il terzo) succede qualcosa di nuovo, di più interessante, di più coinvolgente.
Ma cosa ci fa una dermatologa come me, impegnata nella ricerca e nella pratica clinica, in un simile contesto?
Insieme al Maestro Stefano Serra ed al suo team del Dream Massage®, offro la mia competenza ed il mio sostegno ai professionisti, non solo ai cantanti ed ai VIP, che ruotano intorno alla grande macchina organizzativa del Festival.
Sanremo non è solo la vetrina della canzone italiana ma è anche uno spaccato molto importante della moda e del costume italiani, in una parola, del Made-in-Italy.
Anche nella mia specializzazione medica, in particolare nella dermatologia estetica, esiste il Made-in-Italy. Da anni sono impegnata nella ricerca di trattamenti dermatologici e cosmetici rispettosi della pelle, dell’armonia, delle fisionomie.
Spesso l’esagerazione estetica è anche nemica della salute della pelle, e non solo. Questo è ancor più vero nel mondo dello spettacolo, in cui si creano le mode, più che seguirle.
Affiancarsi a questo mondo, per un professionista che lavora in campo estetico è una grande opportunità per diffondere messaggi di consapevolezza, equilibrio e salute.”