Agrigento

Agrigento, picchiata dal figlio 17enne a calci e pugni, i cani intervengono e la salvano

Agrigento 09 Dicembre 2024, picchiata selvaggiamente dal figlio 17enne, tragico pestaggio subito da una madre.

La donna aveva subito lo stesso pestaggio la sera precedente.

Il minorenne all’arrivo degli agenti ha opposto resistenza a pubblico ufficiale, scagliando addosso ai poliziotti una pedana.

I cani la salvano

Il tragico evento si è verificato a Porto Empedocle (AG), la donna brutalmente picchiata è stata salvata dall’intervento dei suoi cani, che si sono avventati contro il 17enne, costringendolo ad interrompere il pestaggio.

Nel frattempo la donna aveva allertato la Polizia, raccontando di essere stata brutalmente picchiata dal figlio con calci e pugni, trascinata per i capelli sull’asfalto sporco di fango, agguantata per i capelli.

La sera precedente per evitare un altro pestaggio, (sempre da parte del figlio minore), la donna si era calata da una finestra per fuggire, ma al suo rientro a casa, il giovane ha ricominciato ad accanirsi contro di lei.

Il giovane è poi fuggito, nascondendosi in un casolare abbandonato, in seguito gli agenti lo hanno scovato.

Il giovane ha scagliato una pedana contro gli agenti, ferendone lievemente alcuni, prima di essere immobilizzato.

Ora sarà il Tribunale di Palermo, a processare il ragazzo, per il quale è già stata emessa un’ordinanza cautelare, in data 23 Novembre (fonte Affaritaliani).

Rimini

Rimini, 12 in carcere, immigrazione clandestina

Maxi blitz dei Carabinieri del Comando Provinciale e dell’Ispettorato del Lavoro di Rimini. Emesse 12 misure cautelari dalla Procura della Repubblica di Rimini per i reati, a vario titolo, di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, sfruttamento dei lavoratori e della prostituzione Rimini 09 Dicembre…

Copyright

Copyright, Agcom sanziona richieste fasulle

Sanzionata Società per Richieste di Risarcimento Copyright: Il Caso delle Micro-Imprese Italiane L’Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato ha sanzionato una società specializzata nella tutela del diritto d’autore. Il provvedimento, datato 3 ottobre 2022, riguarda anche un avvocato…

Calabria, avanti con L’elettrificazione

Al via l’elettrificazione della dorsale ionica: un passo avanti per la Calabria   L’elettrificazione della dorsale ionica è finalmente realtà in Calabria.     Altre news 7 Dicembre 2024 Tanta UYBA nella squadra del mese di novembre della pallavolo femminile…

Manuela Orlandi, perchè non ci sono risposte dopo decenni

Caso Orlandi, il Papa non riceve il fratello

La Scomparsa di Emanuela Orlandi   Emanuela Orlandi è scomparsa il 22 giugno 1983 a Roma. Aveva solo 15 anni. Era la figlia di un dipendente del Vaticano. Il suo caso è diventato uno dei misteri più famosi d’Italia.  …

tassisti

Tassista sbaglia sede e salta esame

Tassista sfortunato. Aspiranti Taxi a Milano: 694 Candidati per le 450 Nuove Licenze   La competizione per ottenere una delle 450 nuove licenze taxi a Milano è intensa. Tassista in errore. Tassista sbadato? Recentemente, il numero di candidati è stato…

Taranto

Taranto, 21 misure cautelari, traffico di stupefacenti

Taranto, Carabinieri esecuzione di 21 misure cautelari per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Taranto 06 Dicembre 2024, la Compagnia Carabinieri di Taranto ha dato esecuzione a 21 misure per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.…

Provincia di Crotone

Provincia di Crotone, tentano di uccidere un poliziotto, 4 arresti

Provincia di Crotone: aggredito brutalmente un appartenente alla Polizia di Stato, tentando di ucciderlo, arrestate 4 persone. Provincia di Crotone 06 Dicembre 2024, nelle primissime ore dell’odierna mattinata, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del dipendente Reparto Operativo, supportati da quelli…

Natale ad Aosta

Aosta vi aspetta col Marché Vert Noel 2024

Aosta. Marché Vert Noel 2024: La Magia del Natale ad Aosta È arrivata la neve! ❄️☃️ Domani, dalle 18, vi aspettiamo numerosi all’inaugurazione del Marché Vert Noel ai Giardini pubblici “E. Lussu” e, a seguire, in piazza Chanoux. Il mercatino…

capotreno

Capotreno aggredita da 2 donne

Capotreno, aggredita da due donne sprovviste di ticket di viaggio 04 Dicembre 2024, una 32enne, capotreno di presso un treno Intercity, è stata aggredita da due donne, rispettivamente madre e figlia, sprovviste di biglietto. L’aggressione si sarebbe verificata sul treno…

Condividi sui social