26 Dicembre 2024 07:57
Il 2023 è iniziato alla grande per gli appassionati di magia con il club Ricciardello.
Gianni Casser padrone di casa del Teatro Leontini di Roma ha affidato per il 2023 la programmazione teatrale magica al Club Magico Fernando Riccardi.
Il club Riccardi
Il Club Riccardi, pur essendo nato da meno di un anno è fortemente attivo nella promozione di corsi e spettacoli di magia su tutto il territorio.
Per il 2023 ha dato vita a “Stasera a casa di Riccardi”, un laboratorio dove tutti i maghi professionisti possono portare in scena il proprio spettacolo davanti ad un pubblico pagante reale.
La programmazione teatrale è partita il 15 gennaio con un grande successo dello show “Sabotaggio!!!”. Uno spettacolo di magia super divertente con i maghi Mr Ardin, Francesco Cofano e Gianluigi Razzovaglia, che ha lasciato il pubblico in un vortice di stupore, emozioni, risate.
Ora grazie alla partnership con il Teatro Leontini, verranno messi in scena spettacoli anche da parte dei piccoli allievi della scuola di magia, che non riceveranno un compenso per il proprio spettacolo, ma piuttosto dei buoni di acquisto presso il negozio del partner ufficiale del club, il noto Assokappa Roma.
ProssimI appuntamenti
Nei prossimi mesi sono ufficialmente in programma 4 incredibili spettacoli di magia in esclusiva.
Prossimi appuntamenti venerdì 17 febbraio, mercoledì 8 marzo (serata speciale tutta al femminile per la festa della donna con delle meravigliose prestigiatrici donne), domenica 19 marzo e giovedì 2 aprile. 4 serate magiche a cui sarà impossibile resistere.
La rassegna teatrale magica del Teatro Lentini diventa così un appuntamento assolutamente da non mancare per trascorrere delle grandi serate di divertimento con la teatralità, le gag e la magia targata Club Magico Fernando Riccardi, che faranno fare di certo al proprio pubblico un pieno di risate.
Teatro Leontini
Informazioni e prenotazioni
Viale Gorgia di Leontini, 25, 00124 Roma
Telefono: 3667022859
Club Magico Fernando Ricciardi
Via La Spezia 83 – 00182 Roma
Telefono: 3925136587
Email: [email protected]