Alex Fiumara su Akash Kumar – Rissa con il modello dell'isola

Ospite ormai frequente a Domenica Live il paparazzo Alex Fiumara il quale esordisce su Akash Kumar: “Pensava che volessimo aggredirlo”

Alex Fiumara su Akash Kumar – Rissa con il modello dell'isola
Alex Fiumara - Akash Kumar
chesini garden
chesini garden
chesini garden

Ospite ormai frequente a Domenica Live il paparazzo Alex Fiumara esordisce su Akash Kumar: “Pensava che volessimo aggredirlo”

Nei giorni scorsi ha fatto il giro del web il video nel quale si vede Akash Kumar litigare con dei paparazzi. Nella nuova puntata di Domenica Live, il fotografo dei vip Alex Fiumara ha raccontato cosa è successo esattamente, pronunciando le testuali parole: “Martedì sera abbiamo avuto un problema con Enrico Contarin che ha aggredito un altro mio collega” - Fiumara poi precisa sempre su Contarin : "Il giorno prima, Contarin è stato offensivo con noi, con me soprattutto. Sei stato un gran maleducato".

La lite sarebbe avvenuta il giorno dopo: "Contarin ci vede e rimane spiazzato dalla nostra presenza. È arrivato Akash che avrà pensato che noi volessimo aggredirlo" racconta. Contarin però lo attacca: “Se stiamo ad ascoltare questi personaggi qua…”. “Questo denota il personaggio che tu rappresenti” risponde il paparazzo.

Alex Fiumara dopo la puntata da Barbara D' Urso precisa su Instagram : “Non è una persona cattiva” - dopo aver ringraziato coloro che si sono complimentati con lui per ciò che ha detto a Domenica Live, ha sottolineato su Instagram: “Ho sentito Akash che ha appreso solo ora che noi non gli abbiamo alzato le mani al suo amico. Akash è intervenuto solo in difesa di un amico che gli aveva raccontato un sacco di ball*”.

Fabio Sanfilippo- Puoi seguirmi sui social qui sotto

FacebookInstagramTwitterSito - Pagina