Angela da Mondello: '' Lele Mora mi ha usata''

Angela da Mondello è su tutte le furie! Lo scorso Novembre avrebbe firmato un accordo con Lele Mora che dichiara: ''mi ha ingannata''.

Angela da Mondello: '' Lele Mora mi ha usata''
Angela da Mondello photo credits: ragusanews.com/
chesini garden
chesini garden
chesini garden

La Famosa Angela Chianello soprannominata Angela da Mondello, appellativo attribuitegli  quando  la scorsa estate a Mondello pronunciò la frase “Non ce n’è Coviddi”. Frase che la rese  subito famosa! Successivamente Angela da Mondello  iniziò a utilizzare i social. Il suo profilo Instagram divento  subito virale. Boom di follower  pronta a seguirla magari commentando “Non ce n’è Coviddi”. La Chianello chiarirà più volte che il covid-19 esiste e che nel momento dell'intervista voleva solamente trascorrere un attimo di leggerezza con la famiglia. 

Angela da Mondello photo credits: meteoweek

Angela da Mondello furiosa

Successivamente vedremo Angela da Mondello su Instagram mentre sta per lanciare il suo disco! Dopo pochissimi giorni appare su Instagram con Lele Mora mentre sta firmando un accordo di rappresentanza, specificando di non essere l'agente della Chianello.

Secondo l'accordo, a gestire l'immagine della Chianello sarebbe stata un'agenzia che nulla aveva a che fare con Lele Mora. Angela da Mondello in un 'intervista gossipetv ha rivelato di essere stata presa in giro: “Mi ha ingannata”. Lo scorso novembre i due avevano firmato un accordo di rappresentanza, ma i patti a quanto pare non erano chiari: “Mi ha assicurato che avremmo lavorato insieme, ma non è stato così”. Angela decise per far luce di rivolgendosi al suo avvocato: "Sono rimasta scioccata perché lui, quando ho firmato il contratto a Milano, ha fatto una storia su Instagram dicendo di essere il mio nuovo agente". 

Angela Chianello

 Angela sottolinea la sua volontà di voler annullare l'accordo in questione ma le toccherà aspettare almeno due anni. Non vuole più sapere nulla del mondo della tv e delle pubblicità. Per adesso Angela ha a cuore lo stato di salute del marito:  "Io non vivo più. Per questa situazione ho avuto una discussione con mio marito che ha avuto un infarto. È stato ricoverato per otto giorni.

Ha un cuore che funziona al 45%, ha il cuore di un ottantenne. Prende 5 pillole al giorno".