28 Dicembre 2024 09:47
In Yemen, Somalia e Libano. Il programma fa parte del Progetto di rafforzamento della sicurezza alimentare 2023.
Il Centro di aiuto e soccorso umanitario King Salman (KSrelief) dell’Arabia Saudita, ha lanciato progetti in Yemen, Somalia e Libano.
A Mogadiscio, in Somalia, il centro di dialisi renale dell’ospedale Banadir ha continuato a fornire i propri servizi medici con il supporto di KSrelief.
Nel mese di luglio il centro ha accolto 83 pazienti e ha programmato 190 sessioni di dialisi.
In Libano, KSrelief ha implementato la quarta fase del progetto Al-Amal Charitable Bakery ad Akkar e Al-Minieh.
Ogni giorno venivano distribuiti circa 25.000 pacchi di pane alle famiglie di rifugiati siriani e palestinesi della comunità.
Il programma fa parte del Progetto di rafforzamento della sicurezza alimentare 2023 e mira a raggiungere la sicurezza alimentare per le persone bisognose.
Nello Yemen, KSrelief ha lanciato un progetto per distribuire cibo agli sfollati a Mukalla.
Il progetto dell’ONG dell’Arabia Saudita mira a distribuire 3.668 pacchi alimentari, a beneficio di 25.676 persone dei distretti di Hajar, Thamud, Ramah e Al-Abr.
Ogni due mesi, l’iniziativa aiuterà a sostenere la sicurezza alimentare di oltre 200.000 persone.
Il King Salman Humanitarian Aid and Relief Center (KSRelief) ha fornito finanziamenti per fornire servizi di protezione a centinaia di migliaia di donne e ragazze più vulnerabili in 6 governatorati dello Yemen. Lo ha annunciato il Fondo delle Nazioni Unite per la popolazione.
Il KSrelief ha fornito nuovi finanziamenti. L’obiettivo è fornire servizi di protezione a centinaia di migliaia di donne e ragazze più vulnerabili in sei governatorati yemeniti.