25 Dicembre 2024 20:46
Il re Salman bin Abdulaziz dell’Arabia Saudita e il suo principe ereditario, il principe Mohammed bin Salman, hanno fornito un sostegno finanziario di 150 milioni di riyal (37 milioni di euro) alla campagna Good Areas, affiliata alla Good Housing Platform.
Nel dettaglio, il re Salman bin Abdulaziz, ha donato 100 milioni, e il suo Principe Ereditario, Mohammed bin Salman, ha donato 50 milioni di riyal, per sostenere le famiglie più bisognose. Questo nel quadro del loro interesse per il sostegno ai programmi abitativi e a tutti gli sforzi e le iniziative nazionali volti a fornire alloggi.
La campagna Good Areas sulla piattaforma Good Housing sostiene le famiglie più bisognose in tutte le regioni dell’Arabia Saudita, poiché comprende 17 regioni, 13 delle quali sono grandi regioni amministrative compresi i rispettivi governatorati.
In diverse aree è stata lanciata la campagna con l’obiettivo di fornire unità abitative alle persone più bisognose di alloggio attraverso il contributo comunitario. Ciò avviene nell’ambito della campagna in corso sulla piattaforma Good Housing, in quanto fornisce alloggi alle famiglie più bisognose e facilita i contributi di individui e organizzazioni nel campo della beneficenza residenziale attraverso una piattaforma elettronica rivolta ai contributori di opere di beneficenza.