19 Settembre 2025 07:13
Azzate, tragedia. Imprenditore si toglie la Vita nella sua azienda
Azzate (Varese) – Un tragico evento ha scosso la comunità di Azzate nella mattinata di oggi, venerdì 25 aprile 2025.
Un imprenditore del luogo, di cui al momento non sono state rese note le generalità, si è tolto la vita all’interno del cortile della sua azienda. La scoperta è avvenuta intorno alle ore 9:40, gettando nello sconforto familiari, dipendenti e l’intera cittadinanza.
Secondo le prime ricostruzioni, l’imprenditore si sarebbe sparato un colpo di pistola all’interno della propria auto, parcheggiata nell’area di pertinenza dell’attività lavorativa. L’allarme è stato lanciato immediatamente e sul posto sono giunti rapidamente i soccorsi: un’ambulanza e un’automedica del 118. Purtroppo, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri della Stazione di Azzate, sono intervenute per effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto e accertare le motivazioni che hanno condotto al gesto estremo. Al momento, non trapelano ulteriori dettagli sull’identità dell’imprenditore né sulle possibili cause del suicidio.
La notizia si è diffusa rapidamente ad Azzate e nei comuni limitrofi, suscitando profondo cordoglio e incredulità. L’imprenditore era una figura conosciuta nel tessuto economico locale e la sua improvvisa scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Molti lo descrivono come una persona stimata e benvoluta, dedita al lavoro e alla famiglia