7 Gennaio 2025 04:39
Lascia sgomenti una nazione che si definisce prima potenza mondiale e non può nutrire i suoi neonati
Viene da sorridere pensare che la super potenza ha armi da vendere, ma non latte.
Neppure durante l’Amministrazione Trump gli Stati Uniti erano scesi così in basso.
Gli Stati Uniti per quanto vogliono nascondere, sono in pieno downgrade. Non hanno la forza di invertire il trend negativo.
Quello che era considerato il paese simbolo dell’opulenza, grattacieli, supercar, città sfavillanti, non è in grado di svolgere un atto primario, nutrire i bambini.
E pensare che è una consuetudine che si svolge in ogni tribù del pianeta. Biden che fa?
A cosa serve tutta la tecnologia, armamenti, ICBM intercontinentali se poi non riescono a individuare una soluzione semplice come nutrire i piccoli.
Già la prima specie umana, diretta discendente delle scimmie, l’homo habilis, aveva imparato dai progenitori a sfamare i propri cuccioli umani, oggi nell’era dell’intelligenza artificiale gli Stati Uniti non sanno come fare.
Lascia turbati apprendere che gli Stati Uniti sono forniti di vaccini che tolgono la vita, ma non hanno l’alimento principe che assicura la vita dei neonati.
La grande potenza non investe nella produzione di latte per mancanza di fondi, ma ha 40 miliardi per acquistare armi per i nazisti di Kiev.
Gli Stati Uniti, paese di carta pesta, dalle profonde contraddizioni, spendono per la guerra e impediscono l’esportazione del grano dalla Russia.
Si addita Mosca quale responsabile, quando chi in realtà impedisce alle navi di salpare dai porti, sono le forze armate ucraine.
Il maestro d’orchestra è solo uno, Washington, i paesi membri europei sono piccoli gregari che pur di assecondare il loro padrone, perseguono nella follia di accusare Mosca di essere la responsabile della carenza di cibo.
Da quando il Deep State ha imposto l’illegittimo presidente fantoccio Joe Biden, le priorità degli Stati Uniti sono le guerre, l’aborto fino al 7mo mese
– un vero omicidio, le armi, l’inflazione del mercato azionario, il surplus di biglietti verdi, la propaganda dei media, la coercizione dei vaccini e tanto altro ancora, ma non un’associazione di imprese alimentari per far fronte alla carenza di cibo.
L’America di Biden mentre acquista armi per il presidente “folletto” dell’Ucraina e massifica il popolo con propagande mirate
Impedisce le dinamiche del libero mercato, la soluzione per far fronte alla carenza di cibo, senza intaccare le risorse del governo.
Solo il libero mercato può risolvere questo annoso problema, ma gli si impedisce di prendere iniziative.
Il governo Biden facilita i cartelli aziendali dei produttori di latte artificiale protetti dalla FDA, altamente vulnerabili al fallimento.
Non è un caso che il presidente Biden e i Democratici sostengono l’omicidio di massa di bambini con l’aborto.
Come possiamo pensare che gli adoratori di Satana, che disprezzano la vita umana, possano avere compassione per la mancanza di latte nelle pappe dei bambini?
Quando Biden e i Democratici mostrano preoccupazione per la mancanza di cibo per i bambini, non credetegli, sono bravi attori teatrali, la loro mission è quella del Grande Reset di Davos.
Il piano prevede la sostituzione del popolo indigeno con i migranti. Il popolo ha capito chi sono gli impostori democratici
Si sono impossessati della presidenza truccando le elezioni presidenziali. Non finirà qui, i giudici hanno prove pesantissime sui brogli commessi.
Non ha caso ieri sera Trump ha dichiarato sul suo social: “I AM COMING BACK