MArco Rizzo Biella 1

Biella, Marco Rizzo: “la sinistra non ha argomenti, grida al fascismo, deve nascondere le questioni vere, le guerra, l’economia e il lavoro, è un’antifascismo da passerella “.

Marco Rizzo Biella
Marco Rizzo Biella

Ieri Marzo Rizzo coordinatore di Democrazia Sovrana Popolare, è stato a Biella, accanto agli Alpini hanno sfilato nel centro di Biella insieme, durante la 96esima adunanza nazionale.

Rizzo: “Il ripudio della guerra contenuto nell’articolo 11 della Costituzione Repubblicana, la difesa dei confini nazionali e l’aiuto al popolo durante qualunque emergenza, queste sono le caratteristiche fondamentali degli alpini”.

“Hanno creato un vero e proprio teatrino, creato ad-hoc dopo che venerdì’ sera un gruppo di alpini ha intonato “Faccetta nera”, giusto per dare fiato a 4 sinistrati, ma ci rendiamo conto come siamo ridotti ?”.

“Il mainstream ha alimentato questa situazione, pubblicando queste cose in alcuni giornali, che sono sempre stati coi potenti”.

“Berlinguer andava fuori dalle fabbriche e faceva le battaglie per gli operai, ora invece il capo del PD, balla sui carri del Gay Pride” – insomma dalle stelle alle stalle.

“Sono contro ogni genere di discriminazione, ma che un gruppo di minoranza voglia imporre i loro gusto sessuale questo è inammissibile – e non si deve soccombere, assolutamente”.

“Loro vogliono imporre i loro gusti sessuali, e a me danno del sessista perché ho lanciato F.I.G.A. ovvero Fare l’Italia Grande Ancora, è fin troppo palese questa imposizione”.

“Ho fatto l’alpino a Gardena, (Bolzano), nel ’79, Battaglione delle trasmissioni Alpine”-

“Gli Alpini sono persone perbene, e di cuore alla faccia dell’ultima polemica che hanno creato, le polemiche si sono placate solo quando il presidente Mattarella ha dichiarato che gli alpini sono un “esempio di onore e senso del dovere”, di colpo il PD ha smesso di polemizzare”.

Milano, fa la coda al Duomo e poi il suicidio

Tragedia con suicidio dal Duomo di Milano: Emanuele De Maria si Toglie la Vita Dopo l’Accoltellamento. Un evento tragico ha sconvolto Milano. Emanuele De Maria, un uomo di 35 anni, si è suicidato gettandosi dal Duomo. Questo è successo domenica…

Tortona, lite in un parcheggio, pugni e morsi ai Carabinieri

Tortona, prima l’acceso litigio nel parcheggio di un fast food, i pugni ed i  morsi ai Carabinieri Venerdì’ scorso i Carabinieri hanno arrestato un 28enne, per i reati di violenza, resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale, maltrattamenti in famiglia, e guida…

Condividi sui social