Maxi Operazione Carabinieri a Palermo Smantellati Mandamenti Mafiosi

Il Generale C.A. Salvatore Luongo, Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, ha espresso grande soddisfazione per la vasta operazione che ha portato allo smantellamento di diversi mandamenti mafiosi a Palermo e provincia.

L’operazione, condotta da 1.200 carabinieri, ha visto l’esecuzione di 183 provvedimenti restrittivi e 200 perquisizioni.

Carabinieri in prima linea contro la mafia a Palermo

Il Generale Luongo ha seguito personalmente l’operazione dalla Sala Operativa del Comando Generale, rimanendo in costante contatto con il Comandante provinciale di Palermo.

“Ho seguito in prima persona…un’operazione rischiosa e difficile, eseguita in modo brillante e impeccabile”, ha dichiarato il Generale, sottolineando la professionalità e l’impegno dei carabinieri.

Operazione dei Carabinieri: un duro colpo alla criminalità

L’operazione ha inferto un duro colpo alla criminalità organizzata a Palermo, disarticolando importanti mandamenti mafiosi.

Il Generale Luongo ha espresso la sua “piena e assoluta soddisfazione per la professionalità e l’eccezionale livello della risposta” dimostrata dai carabinieri.

Carabinieri,  certezza di un impegno costante

Il Comandante Generale ha telefonato al Comandante provinciale di Palermo, Generale di Brigata Luciano Magrini, per congratularsi di persona.

“Il brillante risultato conseguito oggi…è motivo di orgoglio per tutti noi”, ha affermato il Generale Luongo, ribadendo l’impegno costante dell’Arma dei Carabinieri nella lotta contro la mafia.

 

Altre news

 

 

Condividi sui social