Carlo Verdone e le telecamere per colpa di alcune ragazze ...

Carlo Verdone: “Ho messo una telecamera perché spesso bussano a casa mia delle ragazze …”

Carlo Verdone e le telecamere per colpa di alcune ragazze ...
chesini garden
chesini garden
chesini garden

Carlo Verdone: “Ho messo una telecamera perché spesso bussano a casa mia delle ragazze …”

Carlo Verdone è uno degli attori italiani più amati e più seguiti del panorama italiano. Unico nel suo genere, ha fatto ridere, divertire e negli anni ha dato vita a personaggi, specchio di un’Italia ormai finita nei ricordi.

Carlo Verdone rivela di aver messo delle telecamere sul pianerottolo di casa per difendersi dalle ragazze a causa di alcuni espisodi.

Carlo Verdone ha rilasciato un’intervista a Repubblica, in occasione della quale ha fatto una rivelazione inaspettata.

Carlo Verdone ha raccontato di aver fatto installare una telecamera sul pianerottolo di casa sua e ha spiegato la motivazione: “La tengo sempre in funzione. L’ho messa perché, soprattutto la domenica pomeriggio, iniziava a ripetersi troppo spesso la stessa scena. Qualcuno mi suona alla porta. Dato che non ha citofonato, io apro pensando che si tratti di un vicino del palazzo. Invece mi piombano in casa gruppi di ragazzi che vogliono filmarsi insieme a me. Magari fanno una videochiamata con la sorella, la fidanzata o la madre e dicono “Guarda ma’, sto a casa de Verdoneee’”.

E poi ha anche aggiunto: “In qualche caso si sono presentate anche delle ragazze da sole. Imploravano: “Non mi cacciare via, non mi denunciare! Voglio solo lasciarti un cd per farti ascoltare le mie imitazioni” e poi puntualmente svenivano o si facevano prendere da un attacco di panico. Siccome questi episodi avvenivano nell’ingresso di casa, con la porta aperta, ho pensato che sarebbe stato prudente filmarli. Casomai ad una di quelle fosse venuta l’idea di graffiarsi in faccia e poi andare a dire in commissariato che le ero zompato addosso”.

Carlo Verdone è in uscita con un film Si vive una volta sola il quale sarebbe dovuto uscire, ma come spesso accade in questi periodi, la pandemia covid ha avuto la meglio, di conseguenza vi è stato il rinvio.

Nel cast ci sono Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora.

Carlo Verdone che ha compiuto settant’anni ha avuto un bellissimo regalo da Sky: un canale che trasmetterà solo suoi film

da lunedì 16 a lunedì 30 novembre.

I film trasmessi saranno 20 sia diretti che interpretati.

Fabio Sanfilippo