25 Dicembre 2024 20:58
Catania, investiti due agenti della Polfer da un pusher, deteneva oltre un chilo di stupefacente tra hashish e marjuana
Catania 22 Agosto 2024, ieri la Polizia, ha tratto in arresto un 52enne, per i reati di :
- detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio;
- resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Durante il servizio di alcuni agenti della Polfer, nelle zone cittadine, un’auto si affiancava ad un uomo, a bordo di uno scooter parcheggiato, con il motore acceso.
Gli agenti, in procinto di avvicinarsi all’uomo sullo scooter, sono stati investi dal conducente, che alla loro vista si è dato alla fuga.
Il tentativo di fuga, del 52enne è stato prontamente sventato dagli agenti che, in un secondo momento, gli hanno sbarrato la strada, con l’auto di servizio.
Una volta bloccato il 52enne, è stato sottoposto a perquisizione personale, gli agenti hanno rinvenuto :
- circa 230 gr di marijuana, suddivisi in 54 dosi detenuti dal 52enne, in diversi borselli.
- 350 Euro.
Con l’ausilio degli agenti del Commissariato Borgo – Ognina, la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del fermato, rinvenendo altre 156 dosi di marijuana ed hashish, ed un bilancino di precisione (fonte Giornale di Sicilia).
Finale Ligure, scooter investe 2 persone, stavano attraversando la strada
Finale Ligure, scooter investe 2 pedoni, stavano attraversando la strada, in Via Aurelia Finale Ligure 22 Agosto 2024, ieri intorno alle ore 18:30, uno scooter ha investito 2 persone, in procinto di attraversare la strada, in Via Aurelia. Sul posto…
Prete pedofilo in carcere, sapeva di avere l’Hiv da 12 anni, ma la violenza sui minori continuava
Altro prete pedofilo, no domiciliari, condotto in carcere la gip: “Melis ha l’Hiv, è pericoloso” Savona 22 Agosto 2024, grazie al giudice per le indagini preliminari Milena Catalano, il 60enne Andrea Melis, accusato di violenza sessuale aggravata, su alcuni minori,…
Alagna (VC), intervento dei Vigili del Fuoco con l’elicottero Drago 165
Alagna (VC) soccorso dai Vigili del Fuoco, a 2.200 metri d’altezza Alagna (VC) 22 Agosto 2024, ieri nel pomeriggio i Vigili del Fuoco del comando di Vercelli, sono intervenuti nella zona dell’Alpe Sattal, per salvare un escursionista, e il suo…
Curia Napoletana : “la verità è pericolosa e non si lascia addomesticare!” Dott. Carlo D’Angelo
Curia napoletana Dott. Carlo D’Angelo : “La verità è pericolosa e non si lascia addomesticare!” 22 Agosto 2024, continua a offrire spunti di riflessione quanto sta accadendo presso la curia napoletana circa l’imbarazzante situazione venutasi a creare proprio in un…
Collegno, Anna uccisa dal marito 81enne a colpi di pistola
Collegno, uccisa dal marito con 3 colpi di pistola in piazza Collegno (TO) 20 Agosto 2024, i vicini udivano le urla provenire dall’appartamento in cui abitava Anna Lupo 82 anni e Francesco Longhitano, di 81 anni, che ieri ha ucciso,…
Caltagirone (CT) con l’obbligo di firma, motorino rubato
Caltagirone (CT) con l’obbligo di firma si presenta in commissariato con un motorino rubato Caltagirone (CT) 20 Agosto 2024, ieri è stato denunciato un 33enne, sottoposto all’obbligo di firma, l’uomo si è recato in commissariato, con uno scooter rubato. Il…
Bayesian, veliero affondato a Porticello, 1 morto, 15 superstiti e 6 dispersi coincidenza?
Bayesian, veliero affondato a Porticello, recuperato un corpo senza vita: il cuoco di bordo, mancano 6 dispersi. 20 Agosto 2024, recuperato il corpo senza vita, di uno dei dispersi, del Bayesian, il veliero affondato a Porticello, si tratta del cuoco…
Collegno (TO), in piazza con la pistola, tenta di uccidere la moglie, e poi si suicida
Collegno (TO), spari in piazza del Municipio, tentato omicidio e suicidio. Collegno (TO) 19 Agosto 2024, tragedia nella mattinata in piazza del Municipio a Collegno, dove un 80enne, prima ha tentato di uccidere la moglie, e dopo si è tolto…
Letojanni (ME), crolla palo della luce, travolte e ferite alcune persone
Letojanni (ME), crolla il palo dell’illuminazione in pieno centro, almeno 3 feriti, preoccupanti le condizioni di una donna. Letojanni, (ME) 19 Agosto 2024, nella serata d’ieri, in piazza Durante, per cui in pieno centro, è crollato un palo dell’illuminazione, ferendo…
Palermo, mega rissa alla Vucciria, intervento forze Ordine
Palermo, mega rissa tra 20 giovani Palermo 19 Agosto 2024, continuano i controlli straordinari da parte delle forze dell’ordine, in particolare durante il fine settimana, nei luoghi dove si concentra la movida. Nella zona del mercato della Vucciria,, è scoppiata…