26 Dicembre 2024 09:04
Col Vetoraz è pronta ad accogliervi all’edizione numero 54 di Vinitaly e mette nei calici bollicine ambasciatrici di un messaggio chiave. L’inscindibile legame identitario con la terra di origine, il Valdobbiadene DOCG.
Una realtà che fin dalla sua fondazione, nel 1993, ha fatto una scelta precisa. Produrre esclusivamente Valdobbiadene DOCG e Superiore di Cartizze DOCG unica espressione delle proprie radici. Ogni calice di Col Vetoraz racconta una storia meravigliosa di forte identificazione territoriale, di rispetto estremo per la natura in ogni fase di lavorazione, con un obiettivo chiaro. Raggiungere quell’equilibrio, armonia ed eleganza che sono la chiave per ottenere vini di elevata piacevolezza. Tutto questo per Col Vetoraz significa lavorare per l’eccellenza.
Presso lo stand dell’azienda, si potrà degustare l’intera gamma di spumanti:
- il VALDOBBIADENE DOCG Superiore di Cartizze,
- VALDOBBIADENE DOCG Millesimato dry,
- il VALDOBBIADENE DOCG Extra Brut Cuvée 5,
- VALDOBBIADENE DOCG Extra Dry Cuvée 13,
- il VALDOBBIADENE DOCG Brut,
- VALDOBBIADENE DOCG Extra Dry
- il VALDOBBIADENE DOCG Brut Cuvée Ø.
Ognuno dei quali interprete del grado più elevato di eccellenza all’interno della Valdobbiadene DOCG. Denominazione nella quale Col Vetoraz continua orgogliosamente a detenere un primato distintivo per l’eccellente livello qualitativo della sua produzione.