Cologno Monzese, muore tassista, raccolta fondi

Un amico, un padre, una persona eccezionale che lascia un vuoto assordante ed incolmabile in ognuno di noi.

Cologno Monzese, muore tassista, raccolta fondi

Cologno Monzese
Tassista muore in un incidente stradale, i colleghi lanciano una raccolta fondi. In un giorno donati oltre 4mila euro alla famiglia

“Un amico, un padre, una persona eccezionale che lascia un vuoto assordante ed incolmabile in ognuno di noi. Questo vuole essere solo un piccolissimo gesto per tutta la sua famiglia, la sua compagna e i suoi 4 figli, che Mel amava sopra ogni cosa”.

Scrivono così i colleghi del tassista Melchiorre Lupisella, per tutti Mel, deceduto in un incidente stradale a Milano. Il pensiero per il loro amico è apparso sulla piattaforma di raccolta fondi GoFundMe, dove è stata lanciata la campagna per sostenere la famiglia in questo momento di grande dolore.

In un giorno sono stati raccolti già oltre 4mila euro con 333 condivisioni sui social media, segno del grande affetto dei suoi amici, ma anche di coloro che semplicemente hanno voluto compiere un gesto di solidarietà. “Non ti conoscevo, ma spero che questo mio piccolo contributo possa aiutare la tua famiglia. Veglia su di loro” scrive un donatore.

La campagna è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/gfm/per-la-tua-famiglia-ciao-mel-ci-mancherai